![]() |
|
Quote:
|
Modellismo navale...
Es: https://www.stefanoni-modellismo.it/...tti&results=51 Inviato con il mio SM-F731B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
p.s : mio padre ha praticato modellismo navale per un pò, andrò a rovistare nei suoi rimasugli di costruzione |
Quote:
https://knupfer.info/shop/index.php/...aluminium.html |
Quote:
Ho fatto un ordine da loro qualche settimana fa e l'ho spulciato il sito, nessun rivetto e nessuna vite renderebbe più realistico l'aspetto più di quello che è attualmente, sinceramente non voglio andare a tentativi, preferisco andare a colpo sicuro, o uso il tornio per le viti attuali, o le costruisco, o le trovo da 3mm di diametro con la testa alta non più di 0.5. Vien da se che trovare delle misure così è pressoché impossibile |
Quote:
|
3 allegato(i)
Oggi ho avuto un oretta e ho cominciato a ridettagliare la pulsantiera abitacolo, quella originale non era pessima, ma neanche ottima, quindi ho deciso di eliminare i vari pulsanti e levette e rifarle da capo.
Seguiranno aggiornamenti |
2 allegato(i)
Salve, pulsantiera quasi finita, mancano le piccole decal on off, e se ci stanno anche quelle per il riconoscimento dei vari pulsanti, rain fire etc
|
Ottimo lavoro, caro mio.
|
Quote:
Grazie Matte, in realtà non mi convincono le levettine, però ora non mi voglio intestardire troppo su questi dettagli, come per l'ala anteriore, aspetterò di arrivare in pari con le uscite |
Bel lavoro [emoji106][emoji106] per quale mptivo non ti convincono le levettine?
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
perché tornendole non sono riuscito a darle la giusta lucentezza e tra di loro non sono perfettamente uguali |
Boh, non ti convincono, ma secondo me hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ok, non si nota quasi la differenza comunque dalle foto..
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 AM. |