Grazie di cuore a tutti ragazzi è bello sapere di essere riuscito a raggiungere un risultato apprezzabile nonostante le paurose lacune di questo kit che ormai viene montato poco e male

Passo quindi a Ringraziare Total e Paolo che reputo sempre troppo gentili (i pro sono ben altri amici miei

).
A Mimmo dedico sempre il mio pensiero, se oggi passo con relativa facilità certi ostacoli lo devo agli insegnamenti appresi dai grandi modellisti che ospitano questo Forum tra cui figuri tu Amico mio che mantieni una calma olimpionica anche dinanzi ad un MFH

Ringrazio anche Massimo, sempre presente e gentile, anche se non ho ancora ben capito quale insegnamento possa dare io ad un Modellista del suo rango

Ora il tempo stringe, si avvicina l'intervento, e chissà se riuscirò prima a mettere in bacheca la numero 2 delle rimaste
Certo è che, se avessi la possibilità di tappare un'altra falla della mia collezione, questo mi darebbe lo slancio per affrontare tutto con più tranquillità e recuperare prima le forze per il gran finale.
Eccola in tutta la sua prepotenza, i ricordi associati a questa vettura sono, per lo più, funesti ma è iconica e manca disperatamente dal Gruppo B e quindi Avanti Tutta

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net