Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-11-24, 01:54 PM   #106
Utente Senior

mral57 è un newbie...
predefinito

Una meraviglia Arturo… Complimentoni, il kit effettivamente è quello che è, ma tu sei riuscito a tirar fuori un modello magnifico. Poi fantastica parata di modelli bravissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
mral57 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-24, 06:30 PM   #107
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di il matte

il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ormai anche Arturo è salito al livello superiore, complimenti, ottimo risultato
Vecchio 16-11-24, 08:54 PM   #108
Utente

massimo67_ è un newbie...
predefinito

Bel modello e bella realizzazione.
Seguo i tuoi lavori e imparo sempre qualcosa!

Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
massimo67_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-24, 09:35 PM   #109
Alucard
Guest

predefinito

Grazie di cuore a tutti ragazzi è bello sapere di essere riuscito a raggiungere un risultato apprezzabile nonostante le paurose lacune di questo kit che ormai viene montato poco e male
Passo quindi a Ringraziare Total e Paolo che reputo sempre troppo gentili (i pro sono ben altri amici miei).
A Mimmo dedico sempre il mio pensiero, se oggi passo con relativa facilità certi ostacoli lo devo agli insegnamenti appresi dai grandi modellisti che ospitano questo Forum tra cui figuri tu Amico mio che mantieni una calma olimpionica anche dinanzi ad un MFH
Ringrazio anche Massimo, sempre presente e gentile, anche se non ho ancora ben capito quale insegnamento possa dare io ad un Modellista del suo rango
Ora il tempo stringe, si avvicina l'intervento, e chissà se riuscirò prima a mettere in bacheca la numero 2 delle rimaste
Certo è che, se avessi la possibilità di tappare un'altra falla della mia collezione, questo mi darebbe lo slancio per affrontare tutto con più tranquillità e recuperare prima le forze per il gran finale.
Eccola in tutta la sua prepotenza, i ricordi associati a questa vettura sono, per lo più, funesti ma è iconica e manca disperatamente dal Gruppo B e quindi Avanti Tutta
Chaparral 2d 1966 Nürburgring Winner-pxl_20241116_123158099.jpg

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 17-11-24, 12:39 PM   #110

L'avatar di zaphod

zaphod è un newbie...
predefinito

che meraviglia!
Vecchio 17-11-24, 02:39 PM   #111

L'avatar di il matte

il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Non me la perdo...
Vecchio 17-11-24, 05:29 PM   #112
Utente Senior

L'avatar di Kaiser soze

Kaiser soze è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alucard Visualizza il messaggio
Grazie di cuore a tutti ragazzi è bello sapere di essere riuscito a raggiungere un risultato apprezzabile nonostante le paurose lacune di questo kit che ormai viene montato poco e male
Passo quindi a Ringraziare Total e Paolo che reputo sempre troppo gentili (i pro sono ben altri amici miei).
A Mimmo dedico sempre il mio pensiero, se oggi passo con relativa facilità certi ostacoli lo devo agli insegnamenti appresi dai grandi modellisti che ospitano questo Forum tra cui figuri tu Amico mio che mantieni una calma olimpionica anche dinanzi ad un MFH
Ringrazio anche Massimo, sempre presente e gentile, anche se non ho ancora ben capito quale insegnamento possa dare io ad un Modellista del suo rango
Ora il tempo stringe, si avvicina l'intervento, e chissà se riuscirò prima a mettere in bacheca la numero 2 delle rimaste
Certo è che, se avessi la possibilità di tappare un'altra falla della mia collezione, questo mi darebbe lo slancio per affrontare tutto con più tranquillità e recuperare prima le forze per il gran finale.
Eccola in tutta la sua prepotenza, i ricordi associati a questa vettura sono, per lo più, funesti ma è iconica e manca disperatamente dal Gruppo B e quindi Avanti Tutta
Allegato 441244

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Arturo, se il Massimo di cui parli sono io ti ringrazio dei complimenti ma ti assicuro che ne hai di cose da insegnarmi! Una su tutte la verniciatura, segue la stesura delle decals.....
Per quanto riguarda la rs200 non vedo l'ora che tu cominci ma......: NON AVERE FRETTAAAA !!!!!!!!!!!!!!

Inviato con il mio 5028D_EEA - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Kaiser soze non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi