![]() |
Non sfigura affatto nella tua ormai nutrita e splendida vetrina, complimentoni :beer:
|
il tipo di auto non mi fa impazzire (eufemismo!) ma il tuo lavoro è come al solito al top. Mi unisco a Massimo, è un rosso che vira al "terracotta", avrei preferito qualcosa di più racing.
|
Quote:
Domani scatterò qualche foto nella box perché ammetto che, fare un servizio fotografico alle 12 sotto il sole diretto non è il massimo per far capire il colore. Sulla scelta ti dirò, capisco cosa intendi, ma su un'auto del 62 una tinta così retrò non mi dispiace affatto, sarà poco racing ma per un nostalgico come Me ci va a pennello [emoji1] Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anche io avrei preferito un rosso più acceso come quello delle foto che hai postato al sole, ma resta il fatto che hai realizzato un modello molto molto carino, ma proprio molto molto. E anche la capote pur essendo in plastica, è molto credibile. Complimenti, Arturo [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
1 allegato(i)
Ed allora, proprio perché non riuscivo a vedere queste foto che non esprimevano per nulla il reale colore ho tirato fuori la box impostando luce neutra e fondo bianco per non contaminare gli scatti.Allegato 440555
5 allegato(i)
Adesso si che posso dire di aver postato le fotografie corrette!
In questi scatti rivedo il reale colore. È vero, sono partito dal rosso Alfa ma non l'ho mai voluta rossa questa Morgan [emoji1] Forza Grande Toro e una buona domenica a tutti [emoji847]Allegato 440556Allegato 440557Allegato 440558Allegato 440559Allegato 440560 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Qui sembra che anche il giallo sia più cupo e si "matcha" meglio con il marron-rosso. Diciamo che questo colore é adatto per quest'auto anche se non la fa più racing. Ora parti con chaparral vero?
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Questa Morgan non è mai voluta essere un'auto ufficiale anche perché di british green sono saturo e non voglio più vederlo nemmeno in cartolina [emoji28][emoji28][emoji28] Ora mi hai letto nel pensiero, dovrò metterle vicino la chaparral ed ho pochissime referenze (inoltre il kit è tanto raro quanto penoso.....) Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Sono in imbarazzo a criticare Alucard, che ammiro per il suo entusiasmo e la sua bravura .Però quei fari non li posso vedere, mi sembrano cose da rally. Ci sarebbero voluti dei Lucas vintage. Questi, per intenderci. Dei, Alucard, facci sognare !Allegato 440586
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 AM. |