![]() |
Quote:
Vero!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Ma torniamo al modellismo e ad un po' di serietà
Ero curioso di vedere il famoso colore acquamarina, perciò ho dato una spruzzata al pianale. Direi niente male. Purtroppo in foto sembra più verde che azzurrino.... Giuro che dal vivo è meglio.... A seguire.Allegato 430593Allegato 430594 Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Forse così risulta meglio.Allegato 430595
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il colore non è male :Ok:
|
Quote:
|
Carlo prima o poi il kit di sta 500 italeri me lo farai comprare…
Mi piace questo colore Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Dopo mille bestemmie ho completato la sospensione anteriore. Io ho saldamente incollato tutto, e già così mi sembra molto delicata. E pensare che Italeri dà istruzioni di collegare le varie parti scaldando gli snodi senza incollare, al fine di permettere il movimento. Di certo ci vuole un modellista migliore di me per un simile risultato.
Bon, questa è fatta. In ogni caso il modello verrà fissato saldamente sulla tua basetta e il fondo macchina non si vedrà, quindi non sto curando questi particolari.Allegato 430872 Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
1 allegato(i)
Un piccolo aggiornamento. Sedili e pannelli portiere. Direi che il colore è abbastanza giusto (chissà se l'ottimo Alucard sarà d'accordo....).
A seguire.Allegato 430940 Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ho completato l' interno della 500. Ho cercato di sporcarlo, dato che la piccolina verrà presentata in un ambiente molto rustico.
A breve parto con la verniciatura della carrozzeria ( San Alucard, aiutami tu !). Poi si tratterà di chiudere il tutto. Ad un primo tentativo mi si è staccato tutto il cruscotto. Vedremo di migliorare l'incollaggio. A seguire.Allegato 431265Allegato 431266Allegato 431267 Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Carlo quale colla stai usando?
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio Lenovo TB128FU - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non ho ancora capito la differenza tra tappo bianco e tappo verde. Io uso la seconda e faccio la stessa cosa finché non ricordo che sarebbe meglio incollare le parti con plastica nuda XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM. |