E veniamo al motivo per cui ho scelto il Blue Candy per questa mini: gli interni dedicati.
Sulla Sport Pack del 98 si poteva scegliere come optional dei sedili griffati in pelle bicolore Black and White con cruscotto e modanature in radica e volante bicolore.
Ecco l'abitacolo di questa Mini, un connubio tra tradizione e nuovo millennio
E veniamo al motivo per cui ho scelto il Blue Candy per questa mini: gli interni dedicati.
Sulla Sport Pack del 98 si poteva scegliere come optional dei sedili griffati in pelle bicolore Black and White con cruscotto e modanature in radica e volante bicolore.
Ecco l'abitacolo di questa Mini, un connubio tra tradizione e nuovo millennio Allegato 426332Allegato 426333Allegato 426334Allegato 426335
Grazie mille ragazzi son contento che vi piaccia!
Questo bicolore e radica su questa mini era un optional da un milione e mezzo e vi ho detto tutto
Ho passato la scocca col ceramic compound Hasegawa e dremel.
Era da giorni che non riprendevo la scocca e la trovo di molto scurita (cavolo di almeno un tono, la preferivo prima che sparava più sul Candy ma si sa lucido e compounds fanno questo effetto... )
Ho piazzato specchietti in tinta tetto, le modanature laterali ed ho rifinito gli interni con una mano di semilucido e lavaggi. Terminati anche i cerchi minilite.
Domani a Dio piacente si montano i vetri e si termina con gli scatti finali
Allora, i vetri sono stati anneriti anneriti e volendo si potrebbero anche montare così ma sapete che sono sempre in vena di sperimentazioni per questo voglio provare a ricreare l'anima di metallo usando le nail decals lines usate in precedenza ma stavolta in silver. Vediamo cosa salta fuori
Ed eccoci alla conclusione di questa scatolina che, in versione allargata, era da tempo che inseguivo.
Ammetto che la tinta scelta non è molto comune, ma sapete cosa? A vederla in questi scatti per la prima volta fuori dal tavolo, non posso che ritenermi soddisfatto di questo Ocean Blue Candy.
La scelta di non mettere la Union Jack è stata sofferta ma trovo che alla fine paghi non appesantendo l'originalità del veicolo. Ho optato per delle targhe Britanniche che staccano bene sul blu ho inserito un'antenna fotoincisa ed ho rifinito le cornici dei vetri con le decals nail silver che, anche stavolta, hanno pagato bene.
Qualche scatto in ambiente centrato e un saluto a tutti
E niente socio anche questa volta ti sei superato ma é il minimo che mi aspetto da uno dei migliori di questo forum se non IL migliore.Hai affrontato con il coltello tra i denti il kit di una macchina che solo quei pazzi di ingenieri inglesi dopo due pinte di birra potevano concepire. L' azzardo , poi,di fare di due colori gli interni ha portato quasi al collasso l'intera struttura molecolare della plastica ma tu non hai mollato, hai buttato il cuore oltre l'ostacolo , alzato l'asticella e sei rimasto sul pezzo portando a casa un modello da manuale che i nostri nipoti leggeranno nei libri di storia. Con gli occhi lucidi ti saluto amico mio e grazie.