Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
E niente socio anche questa volta ti sei superato ma é il minimo che mi aspetto da uno dei migliori di questo forum se non IL migliore.Hai affrontato con il coltello tra i denti il kit di una macchina che solo quei pazzi di ingenieri inglesi dopo due pinte di birra potevano concepire. L' azzardo , poi,di fare di due colori gli interni ha portato quasi al collasso l'intera struttura molecolare della plastica ma tu non hai mollato, hai buttato il cuore oltre l'ostacolo , alzato l'asticella e sei rimasto sul pezzo portando a casa un modello da manuale che i nostri nipoti leggeranno nei libri di storia. Con gli occhi lucidi ti saluto amico mio e grazie.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Kaiser sto ancora ridendo con le lacrime

Voglio sperare, ma son sicuro, che scherzi quando mi metti tra i migliori di questo Forum perché, in caso contrario, le due pinte qui non le han bevute SOLO gli ingegneri inglesi

.
Ti ringrazio comunque, questo nuovo Hasegawa si monta che è una bellezza e si potrebbe ben abbinare ai molti TK usciti per brutalizzare quella che è una tranquilla e molto difettosa citycar londinese (ha un motore di cristallo Swarovski

)
Sul colore sono stato molto combattuto, inizialmente l'avevo concepita in Candy purple ma, quando ho visto questa versione, non ho resistito ed ho anche abbandonato la Union Jack pur avendola già preparata in dime (potrebbe forse tornarmi utile altrove

)
Verde è il suo colore, Viola era un azzardo ma io mi sono seriamente innamorato di questa

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net