![]() |
Quote:
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie mille, Stefano Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
Si procede con l'abitacolo.
- giro di tubi e cavi ricavato da qualche foto sfocata e per lo più inventato (e un po' mi girano!) - fotoincisioni della Renaissance per lo più da rivedere/adattare (ad esempio il poggia piedi navigatore è stato ricostruito quasi da zero) -aggiunta ruota di scorta, rete porta oggetti, supporti porta casco sul roll bar, centraline audio (mancano i cavi che metto dopo i sedili) - rifatta da zero la piastra centrache supporta cambio e freno a mano. Quest'ultimo ricostruito al 90 per cento. Speriamo di non fare casini con i sedili perché lo spazio è risicato e le PE Renaissance hanno dimensioni piuttosto "generose"...Allegato 428547Allegato 428548Allegato 428549Allegato 428550Allegato 428551Allegato 428552 Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutto ottimo e abbondante. Bel lavoro, pulito e preciso, Stefano. Vai avanti imperterrito!
Sent from my iPhone using Forum |
Quote:
6 allegato(i)
Ed ecco anche i sedili installati...
Avendoli sostituiti con dei sedili di dimensioni corrette (quelli del kit vanno bene per un pilota dei puffi!!) e avendo aggiunto roll-bar, staffe fotoincise, salsicciotti vari lo spazio è davvero risicato al minimo. Chiudere poi le cinture sul roll-bar è stato un bel cinema! Cmq tutto sommato direi che è venuto bello pieno e sufficientemente realistico (almeno per i miei standard). Ora manca da chiudere l'abitacolo con la qualche cazzillo e la plancia. Allegato 428822Allegato 428823Allegato 428824Allegato 428825Allegato 428826Allegato 428827 Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che dettaglio Stefano ormai sei un pro [emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Concordo con Arturo. È un bel vedere [emoji1303]
Sent from my iPhone using Forum |
Eh, che dire... Veramente tanta tanta roba
|
Vi ringrazio! Peccato che alcune referenze non fosse disponibili e che qualcosa ho dovuto inventarlo.[emoji1745]
Bellissimo lavoro. Tanti tanti complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Stefano come ti ho già detto stai facendo passi da gigante
Una cura del dettaglio ma soprattutto una pulizia superlativa Inviato con il mio 2201116SG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Buonasera a tutti, con questo chiudiamo il capitolo abitacolo.
In realtà mancano solo le alette parasole e il distributore d'aria con le bocchette sul tetto...li monto prima di chiudere il tutto. Per avere i riferimenti corretti di vetri e altro. C'è solo quel cacchio di roll-bar che più lo guardo e più mi sta sulle balle.. però lo lascio così a imperitura memoria di quanto sono pigro (o str**zo!!![emoji28]). Si passa al telaio e all'assetto ora...ci sarà da ridere visto che dovrò fare tt modifiche a mano (esiste un TK ma il mio masochismo non ha limiti!!) PS: devo ringraziare due gentili anime pie (Mattia e Giorgio...nn ricordo i Nick name sul forum) che mi hanno dato la possibilità di recuperare rispettivamente dei sedili in scala e con le forme corrette e in treno di cerchi e gomme adeguati. I pezzi del kit sono inutilizzabili (e ci vado leggero perché è un eufemismo!!). Allegato 428873Allegato 428874Allegato 428875Allegato 428876Allegato 428877Allegato 428878Allegato 428879 Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10 PM. |