![]() |
Non sono un appassionato di vetture F1 ma la livrea di questa è davvero stupenda!! Ci potresti andare a prendere un aperitivo in terrazza a Monaco e saresti perfetto [emoji23]
Inviato con il mio moto g23 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grazie di cuore a tutti.:bowdown:,
rispondendo a matteo : ho mascherato il bordo del cerchio lasciando la cromatura originale dei cerchi,poi ho verniciato il canale dei cerchi in oro(smalto),poi ho tolto la mascheratura e ho mascherato il canale del cerchio lasciando in vista il bordo e gli ho dato delle passate leggere con il crome per attenuare la brillantezza innaturale eccessiva del cromo. |
Quote:
|
Jimmy questa è una delle più belle F1 di tutti i tempi ed in mano tua non poteva che uscirne un capolavoro. Sei davvero forte amico mio, ma su questa ti sei superato[emoji3590]
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grazie mille Alu.:Ok:
|
7 allegato(i)
lotus 72 e finita, posto qualche foto,poi devo pensare a una basetta magari in tema JPS pensavo nera, realizzo delle striscioline color oro e un rettangolo a specchio sotto la macchina oppure di alluminio che stacca un po,ciao alla prossima.:beer:
|
Senza parole Jim è una riproduzione davvero ben curata e sul nero hai sbancato [emoji122][emoji122][emoji122]
2 allegato(i)
grazie infinite Alu,poi detto da te che con le vernicature e finiture sei un maestro.:beer:,posto altre due foto
|
comunque mi trovo molto bene con i lacquer mr.hobby con il suo diluente leveling che riesce a dargli quel ritardo di asciugatura e stende al meglio la patina di colore ,(anche i tamiya serie lp sono ottimi)poi ovviamente si va di lucidatura a mano,io ho visto delle splendide verniciature di Alu che erano gia' perfette a specchio solo con la stesura ad aerografo!!
|
È stupenda jimmy![emoji91][emoji91]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bella creatura!!! Bravo Jimmy[emoji1319]
Sent from my iPhone using Forum |
Modello davvero stupendo e come sottolineato da Arturo con le difficoltà del nero steso con grande maestria.Sei davvero un grande[emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Ho strabuzzato gli occhi nel vedere cotanta perfezione. Ragazzo anche tu hai le mani d’oro come molti in questo forum. Tanta invidia 🤨 e tanti complimenti [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Quote:
E, comunque, quando uno riesce a stendere il nero così credo non abbia più nulla da imparare su ogni tipo di tinta[emoji123][emoji123][emoji123]
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 AM. |