![]() |
vi ringrazio di cuore amici.:beer:
|
Jimmy sembra vero io nn ho parole[emoji106]
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ti seguo con particolare interesse, non conosco quel marchio che per altro mi ha sempre incuriosito e devo dire che stai facendo un lavoro esagerato!!!
Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grazie mille Massimo,la Ebbro appartiene a TAMIYA e infatti ha la stessa impostazione sia come stampi che qualita' dei mitici kit anni 70-80 tipo lijier js11 oppure brabham bt 50 ecc. anzi ti diro' che ad esempio il motore dfw ford nei kit anni indietro erano piu' dettagliati comunque gli ebbro non sono niente male ,bisogna secondo me provare a secco prima l'assemblaggio perche' non sono precisissimi. ma i soggetti che producono a me piacciono moltissimo,la cosa che non capisco che hanno prodotto la tyrrell 006 di J.Stewart se non sbaglio ma non l'hanno ancora distribuita probabilmente e' rimasta solo in giappone ?.:Ok:
|
Quote:
|
Grazie non lo sapevo, bella info e rinnovo i complimenti!!!
Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La 006 la faceva la Hiro ma credo sia fuori produzione purtroppo. Quella Ebbro non la trova neanche su Hobby search.
Inviato con il mio Redmi Note 8T - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
ho trovato girando in rete proprio l'anteprima della 006 montata, le stampate disposte come display e con la scatola finita,non so per quale motivo non l'hanno distribuita? intanto sono andato avanti con la 72 ho montato i 4 tiranti rifacendogli gli attacchi del porta mozzo,poi ho finito le cinture di sicurezza e il convogliatore d'aria raccordo e tubazione olio e radiatore olio.ciao alla prossima.
|
Eccellente Jimmy eccellente [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Sulla meccanica alzo davvero le mani Jim sei un orologiaio altro che [emoji120][emoji120][emoji120][emoji120]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grazie mille di cuore !!:Ok:
|
4 allegato(i)
piccolo avanzamento sulla 72, ho realizzato le varie pompe e filtri carburante con i relativi raccordi e tubi intrecciati,il roll bar e il meccanismo di attivazione estintore,ciao alla prossima.
|
Quote:
|
Roll bar divino!!!!
Sent from my iPhone using Forum |
Ogni avanzamento è magnifico [emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 AM. |