![]() |
6 allegato(i)
ciao a tutti ecco alcune foto sull'avanzamento lavori della 72,finito avantreno,e iniziato il motore ford dfw sto facendo il blocco iniezione lucas con relative tubazioni carburante .
|
Io sono monotono ma invidio la tua pulizia assoluta e con tanti particolari ben fatti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
4 allegato(i)
ti ringrazio moltissimo dei complimenti Mral,adesso sto proseguendo con il motore ho aggiunto i dettagli che compongono il sistema di accelleratore iniettore lucas ,poi ho realizzato le mollette di richiamo delle "ghigliottine" o flange iniettori e rifatto con tubetti di ottone lo spinterogeno cavetti candele e centralina accensione lucas. ciao alla prossima.
|
Che spettacolo jimmy[emoji482]
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao jimmy che diametri usi per la cavetteria, tubazioni, raccordi ecc? Sempre un bel vedere comunque [emoji482][emoji482]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
grazie Matteo e Pablies,per le tubazioni come diametro essendo il kit in scala 1:20 il diametro e' 0.3 ma uso anche 0.2 ad esempio per i cablaggi del quadro ( tamiya e MFH) ma uso anche filo di stagno 0.3 e 0.2,per le tubazioni benzina uso del filo trasp. elastico che si usa per realizzare i braccialetti con le perline si trova facilmente su amazon e' eccellente perche' e' molto morbido e si incolla alla perfezione con la ciano, ,per i raccordi idraulici uso quelli della detail master oppure della top studio. ciao a presto.:Ok:
|
Quote:
Grazie jimmy [emoji482][emoji482] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
di nulla Pablies.
sono andato avanti con il dfw che ho completato con l'installazione della linea carburante con filo intrecciato ,filtro benzina,fili candela e cornetti di aspirazione riverniciati,ecc. |
Che bello che pulizia, un lavoro impeccabile...mi da l 'idea di un gioiellino bravissimo come sempre:Ok:
Il telaio e la parte anteriore sono spettacolari...:ahsisi: |
ciao Gatto grazie mille!!, :Ok:
|
che bel motore!
|
Bellissimo accuratissimo e come sempre non mi posso esimere dal dire pulitissimo. [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Unica cosa, se posso , ma giusto tanto per, i tromboncini li decromerei e li ridipingerei per un effetto più realistico Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
ciao Mral e grazie dei complimenti.
i tromboncini li ho gia' scromati e dopo lucidatura di ogni singolo tromboncino li ho dato il liquid crome ad aerografo devo dire che dal vivo hanno un aspetto veramente metallico,la foto forse li esalta di piu'. |
Quote:
Ah ok come non detto allora [emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Hai una mano d'oro Jim e tutto quello che tocchi lo trasformi sei davvero una garanzia:tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 PM. |