Grazie Mimmo ma su questo kit ad essere completamente sbagliato non è solo la banda avana ma anche il blu sul retro, fare una correzione parziale non avrebbe alcun senso perché comunque balzerebbe agli occhi di chi conosce bene l'auto. Andare sopra di aerografo dopo il trasparente sarebbe un lavoro rabberciato senza contare che sopra ci sono gli sponsors.
Sarebbe allora da sverniciare tutta e ripartire da zero con un foglio decals nuovo e apportando i dovuti tagli e correzioni cromatiche (avana e blu) prima della posa. Ma, come ben sai, questo per me rappresenta un kit cuscinetto tra un delirio (R4) e un inferno (Megane).
La manderò in bacheca così com'é con la promessa che tornerò su questa Sierra con una livrea storicamente corretta (Bastos o Shell)
Approfittando della mattinata, ho portato fuori la Sierra per qualche scatto e devo ammettere che il colore steso, visto per la prima volta al sole mi ha sbalordito per la lucentezza i riflessi e la corrispondenza.
Questo è davvero un super kit su cui Carlos ha svolto un ottimo lavoro.
Sarà sicuramente da ritornarci dettagliandolo con motore, nuovi cerchi e, perché no, una nuova livrea (su tutte Bastos, Tamoil e Shell) con assetto e gomme da sterrato.
Metto finalmente in bacheca una vettura che inseguivo da anni, ragazzi miei che gran mezzo la Sierra 4x4!!!
Grazie a Tutti ragazzi è stato molto divertente e rilassante tornare a maneggiare un kit del 2022 in cui torna tutto con una precisione a cui non ero affatto abituato
Per le ambientazioni in scala, mi sono servito del programma Photoroom disponibile su piattaforme iOS e Android in versione Pro.
Carlos ha sfornato un ottimo prodotto e non credo sia un caso che sia stato votato come il kit dell'anno
Bellissimo lavoro Arturo, mi piace il soggetto, mi piace il kit, davvero una bella realizzazione, e sempre tanta, tanta sana invidia delle tue verniciature.
__________________
Ciao, Massimiliano. La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!