![]() |
Esatto proprio quello, io lo uso anche per fare i piccoli riempimenti nelle fessure su accoppiamenti dove ci sono degli spigoli come nelle foto che ho postato.
Si leva l'eccesso con un pennellino a acqua e con la verniciatura no da nessun problema. Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie [emoji1317]
Sent from my iPhone using Forum |
Ciao Massimo, quando posso vengo a vedere il tuo stato avanzamento lavoro.
Semplicemente mostruoso nella cura e pulizia del lavoro. Si vede che non sei solo un modellista ma un artigiano con le ⚽️⚽️ 🤣 scusami la battuta. Buon lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie Davide, faccio del mio meglio.
Buona giornata Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Comunque Massimo guarda bene le molle originali sono più compatte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Si ho visto volevo rifarle ma mi accontento. Le ho schiacciate un po e basta, non si può neanche rifare tutto.
Stasera ho iniziato a mettere i bulloncini sui coperchi valvole e già c'è da spararsi!!!Allegato 420408 Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ciao a tutti, finito di mettere i bulloni dei coperchi valvole e contemporaneamente rischiato il divorzio! Però il risultato è abbastanza buono Allegato 420531
Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
gran bel lavoro sulle punterie e candele un lavoro molto pulito e completo complimenti.:Ok:
|
2 allegato(i)
Grazie jimmy! Oggi ho completato gli sfiati con i manicotti di giunzione che mancavano e ho messo il primo dado di fissaggio dei cilindri sul monoblocco vicino ad un dado di fissaggio che nel kit non era presente.
Ho fatto questo lavoro per riprodurre il fissaggio su prigionieri, speriamo vada tutto bene. Allegato 420549Allegato 420550 Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Direi che stai dettagliando molto bene :Ok:
|
3 allegato(i)
Ciao tutti, in questi giorni sto lavorando sulla bulloneria. Finita quella sul volano ora sto preparando quella sul blocco motore.Allegato 420637Allegato 420638Allegato 420639
2 allegato(i)
Finito di posare il lato destro Allegato 420640Allegato 420641
stupendo!!
|
Bei dettagli, come al solito ci si può aspettare da te [emoji1303].
Sent from my iPhone using Forum |
lavoro minuzioso ed iperdettagliato....complimenti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 PM. |