![]() |
Rimane solo da abbassare un po le molle perché montandole così spingono in su e non si riesce a metterle dritte, poi si potrà fare un montaggio d'assieme e verniciare tutto.
Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ciao, dopo aver terminato di preparare tutti i singoli particolari ho fatto un piccolo premontaggio tanto per capire se a colpo d'occhio può andare bene Allegato 420015
1 allegato(i)
Ciao a tutti, in questi giorni ho finito di comporre i particolari delle mollette che mi hanno fatto impazzire , oltre al fatto che lel kit ne mancavano setteAllegato 420177
1 allegato(i)
Poi ho montato i cilindri con un supporto dei cavi candele e sembra tutto ok, a parte le candele che fanno schifo!Allegato 420178
6 allegato(i)
In ultimo ho iniziato a costruire un altro particolare dove c'è un po da lavorare, conto per domani di averli conclusi entrambi Allegato 420179Allegato 420180Allegato 420181Allegato 420182Allegato 420183Allegato 420184
stai facendo un lavoro fantastico.:Ok:
|
|
Complimenti Massimo …bellissimo lavoro[emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Oggi fatto pochissimo, ho solamente fatto i riempimenti con il microcristal che serviranno a riprodurre le stagnante.
Allegato 420243 Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
3 allegato(i)
Un piccolo lavoretto con le mani della festa, da fare rigorosamente prima di cena!! Per separare la flangia di accoppiamento ghe deve stare sull'altro particolare, dopo sostituirò anche il tubo verticale.
Per ora mi devo limitare a fare il premontaggio di tutto.Allegato 420267Allegato 420268Allegato 420269 Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Per ultima cosa ho provato uno dei due tubetti di sfiato realizzato con un tubetto in rame da 0,8Allegato 420277
2 allegato(i)
Oggi dopo aver sigillato tutte le giunte con il microcristal, ho dato il colore all'insieme della testa e dopo ho simulato la stagnatura. Sono abbastanza soddisfatto. Vedremo cosa verrà fuori di seguito! AprestoAllegato 420287Allegato 420288
Ciao Massimo, potresti mettere una foto del Micro Cristal, per favore? Vorrei capire di che si tratta. Grazie
Sent from my iPhone using Forum |
Penso sia il kristal klear della microscale, si usa normalmente per riprodurre parti trasparenti. Penso... ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22 PM. |