![]() |
L'idea del motore centrale sulla tua 1/24 dovresti poi mandarla in abarth per farlo poi fare sulla 1:1....cosi magari è la volta buona che smette di ribaltarsi...:nuova0um:
Bel progetto e sempre più gustoso. |
Bellissimo progetto, ti seguo con molta attenzione ed interesse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
🤣🤣🤣 mi hai fatto ridere. Hai ragione, Fra. Ammetto che già con semplici sconnessioni sull’ asfalto, la macchina tende ad andarsene per i fatti suoi. Immagino a correre in pista o fare rally… Spero di non fare ca**ate, soprattutto adesso che Voi maestri che state leggendo questo WIP. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Oddio, adesso mi sento in soggezione[emoji28] Comunque grazie per il seguito, Maestro [emoji846]. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi aggiungo, non si sa mai che un giorno ci provo anch'io..seguo interessato.
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Benissimo!! Chi altro vuole aggiungersi?? Mi sento come agli esami di maturità [emoji24]. Abbiate compassione, cercherò di fare qualcosa di buono [emoji16]. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
io sono in un angolino, al buio ... e vi osservo! :D
|
Quote:
Dai, vieni fuori di la!! I tuoi commenti sono ben accetti. Ne avrò bisogno soprattutto quando tenterò un weathering. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sappiate che io seguo e leggo sempre tutti e tutto, dai grandi maestri ai novelli modellisti. Quindi sono qui!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Buono a sapersi [emoji16]. Il novello modellista è qui! Seguimi ed aiutami. Grazie Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Un consiglio.prendi la scocca e taglia dove hai deciso.poi il resto lo devi sistemare all'interno.almebi hai già gli ingombri.,[emoji112]
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Prima di tagliare devo costruire tutta la parte interna che, dopo l’apertura, sarà visibile e strutturale. La vorrei aprire in stile Delta S4. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Bene…adesso cominciamo a sudare freddo.
Questo è come vorrei aprire i cofani Allegato 417724 Inoltre devo allargare i passaruota di 1.5mm per parte. Domanda: 1. è preferibile lavorare con stucco poliestere e sagomare i passaruota, prima, e poi tagliare tutto oppure 2. è meglio lavorare sovrapponendo lamine di plasticard fino allo spessore voluto (e poi stuccare)? Se il poliestere è la soluzione, è poi possibile assottigliare il passaruota allargato, portandolo allo spessore originale? Inoltre, preferireste usare la tecnica della lattina e lo stucco di sopra oppure sagomare delle ordinate e pressarci dentro li stucco? Se non mi sono spiegato, fatemelo sapere. Grazie Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Scusa ma i passaruota perché non lì stampi in 3d.?
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Perché voglio provare tecniche manuali. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 AM. |