![]() |
1 allegato(i)
Quote:
purtroppo ho fatto un po di confusione con i passaggi ed ho gia montato i carrelli. pace darò l'opaco ugualmente con loro montati,magari maschereró le ruote. adesso sto mettendo un po di decal con non pochi problemi riguardanti le grandi che richiedono modellatura,difficile anche con l'ammorbidente. procedo e vedo dove arrivo...Allegato 415402 Inviato con il mio ELE-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio ELE-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
stiamo andando avanti con le decal...una bella faticaccia ma seppur con molti errori ed imprecisioni da una certa soddisfazione veder crescere il progettinoAllegato 416265
Un errore sulla posa delle delcals, purtroppo, la stella sulla semiala sinistra deve avere la punta centrale verso l'avanti e non verso all'indietro come hai messo tu :nono9uq: Bisonga fare molta attenzione la prossima volta :)
|
Quote:
purtroppo non ne ho altre altrimenti l'avrei sostituita... grazie comunque Inviato con il mio ELE-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
È un pò un errore classico sul primo modello, la star&bar è "traditrice"... ;) :D . Mal di poco, si rimedia dal secondo :beer:
|
Comunque mi sembra stia venendo bene. La posa delle decals non é affatto male.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Al netto dell’errore con la decal hai fatto un bel lavoro, come prima esperienza puoi essere davvero soddisfatto
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grazie ragazzi è molto incoraggiante.
ho dato una mano di semi-gloss per fissare le decal e adesso vorrei provare col panel liner giusto per prendere dimestichezza..poi il canopy e la mano finale opaca per concludere...sono stremato [emoji23] Inviato con il mio ELE-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
|
Quote:
|
erano opachi, la solita storia, effetto scala, è un falso.
QUOTE=zaphod;1539597]sei sicuro sulla mano finale opaca? Secondo me sarebbe più corretta una finitura finale semi lucida[/QUOTE] |
mah ditemi voi ho sia opaco che semi lucido...
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 AM. |