Trattasi di un Mito..un Fuoriclasse.Io non me ne intendo e sono sicuro che ce ne sono altri di Appassionati veramente bravi..non c'è dubbio..ma vedere la naturalezza con cui approccia a certe tecniche.. lascia a bocca aperta!
Trattasi di un Mito..un Fuoriclasse.Io non me ne intendo e sono sicuro che ce ne sono altri di Appassionati veramente bravi..non c'è dubbio..ma vedere la naturalezza con cui approccia a certe tecniche.. lascia a bocca aperta!
Grazie amici fin troppo gentili .
Vi racconto com'è successo:
dovevo passare il trasparente su delle decal fatte in casa e il tappo difettoso mi ha sputato il foglio, da lì l'idea...
Vabbè… ma qui non stiamo parlando giusto di “culo” (scusate il francesismo) con un tappo difettoso. Le ultime due foto sembrano più vere del motore vero!!!! Sei proprio un miraggio. E chi ti acchiappa?
che spettacolo di motore che stai facendo,la trama irregolare delle testate credo che dipenda dal raffreddamento su matrice di sabbia della colata di alluminio o sbaglio?
Grazie amici fin troppo gentili .
Vi racconto com'è successo:
dovevo passare il trasparente su delle decal fatte in casa e il tappo difettoso mi ha sputato il foglio, da lì l'idea...
Ok ragazzi, qualche cambiamento alla scatola del cambio ed al bloccomotore.
Qualche punta rotta, essendo tutto in metallo, e adattamento leva cambio perché non volevo perdere il bel movimento che hanno fatto...