Ciao a tutti, inizio aprendo questo wip che per ovvi motivi avrà ampiezza, durata ed impegno colossali, difficile quantificare il tempo che servirà per completare il modello ma non sarà certamente quantificabile in “mesi” e basta. Per ora sto aspettando che la santa ispirazione mi colga.
Il kit ha un’aura leggendaria ( e potentissima …cit. ) ancora prima che qualche pazzo ne abbia finito uno a parte il cinese che ha realizzato un preserie.
Di video recensioni / unboxing se ne trovano decine ma vederlo sotto mano è….veramente tutta un’altra storia.
Le foto degli sprue multipli imbustati insieme significano che lo sprue della foto precedente è doppio o quadruplo
Dovresti mettere un accento sulla o dI “avro” per dare senso al titolo , perché con tutto sto materiale che hai tirato fuori dalla scatola, chissà quando lo “avrai” il modello finito . A parte gli scherzi, io ti seguo sempre.
Dovresti mettere un accento sulla o dI “avro” per dare senso al titolo , perché con tutto sto materiale che hai tirato fuori dalla scatola, chissà quando lo “avrai” il modello finito . A parte gli scherzi, io ti seguo sempre.
Shen sei irrecuperabile ormai ma io so che se c'è un folle che può metterci mano e completarlo quello sei tu.
Ci vorranno anni e tutto il tuo genio ma io credo in Te
Ti seguirò con tutto l'entusiasmo che un bimbetto può avere!!!
Bellissima scatola e grande soggetto!!!
Ho avuto l'onore di "toccarlo" e di salirci in un Lancaster, più precisamente quello in ordine di volo a Duxford nella festa del 70’ anno della battaglia d'Inghilterra.... settembre 2011...se solo sapeste cosa significa per un inglese il Lancaster!!! È un simbolo!!!
Mi raccomando, prenditi tutto il tempo necessario e fai tutto con calma specialmente sulle parti ripetitive come per i quattro Merlin .
Ho visto che una volta finito si possono smontare le due semiali in questo modo si riduce leggermente l'ingombro