Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-10-22, 11:23 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di The Flype

The Flype è un newbie...
predefinito U-boat VII C/41 Revell 1/72 con interni CMK

Buongiorno, sono piuttosto nuovo e questo è il mio secondo lavoro.
La scatola proviene da un regalo… io ero più orientato su auto e moto ma forse un po’ per scherzo mi hanno regalato un sommergibile!
Il soggetto mi piace comunque … da piccolo impazzivo per il film u-boot 96 tanto che addirittura c’è stato un momento che volevo farmi tatuare sul braccio il simbolo di quel battello.
A parte questo il kit mi sembra molto bello e da quello che capisco è stato rivisitato più volte negli anni aggiungendo fotoincisioni e dettagli vari.
Avrò bisogno di un sacco di aiuto perché non ho esperienza con le tecniche di invecchiamento. Ho visto che un altro utente del forum (vogliadimare) sta facendo lo stesso soggetto… sarà bello in un certo senso costruirlo insieme!
U-boat VII C/41 Revell 1/72 con interni CMK-img_0514.jpgU-boat VII C/41 Revell 1/72 con interni CMK-img_0509.jpgU-boat VII C/41 Revell 1/72 con interni CMK-img_0511.jpgU-boat VII C/41 Revell 1/72 con interni CMK-img_0512.jpgU-boat VII C/41 Revell 1/72 con interni CMK-img_0513.jpgU-boat VII C/41 Revell 1/72 con interni CMK-img_0518.jpgU-boat VII C/41 Revell 1/72 con interni CMK-img_0519.jpg

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
The Flype non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-22, 08:11 AM   #2
Utente

L'avatar di Dadobrick

Dadobrick è un newbie...
predefinito