![]() |
Quote:
Pensare che la mia è imballata in garage, l'ho presa e provata ma mi sono accorto di non aver le competenze per usarla...:nono9uq: |
9 allegato(i)
Stato attuale della Mondial :Ok:
|
Quote:
Togli per un attimo la difficoltà della modellazione 3D. Se inizi a vedere nascere dei pezzi dalla stampante ti si accende il fuoco... |
Quote:
|
10 allegato(i)
Parafango anteriore in lavorazione...:Ok:
Mancano ancora i rivetti e un paio di fotoincisioni per dettagliare le viti di attacco alla sospensione, i sostegni del parafango sono fatti bene e ho deciso di utilizzarli senza rifarli col solito lamierino. |
14 allegato(i)
Montati i 2 parafanghi anteriore e posteriore e aggiunta la seconda bobina, per quest'ultima ho provato a fare 2 fascette metalliche invece di una sola come per quella di destra.
Secondo me sta meglio con 2... Montato anche il forcellone posteriore e sono quasi pronti i 2 ammortizzatori e lo scarico. Anche il frena sterzo manuale è al suo posto sulla piastra di sterzo, serbatoio e codino sono pronti per essere montati. |
Mi piace un sacco. Solo gli steli delle foecelle non mi convincono, mi sembra che la vernice sia ruvida.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Gran lavoro....molto bella
|
Parlando delle bobine, in effetti la versione a due fascette è più bella, ma in origine come sarebbe? Una grossa o due più piccole?
|
Quote:
Questa volta ho voluto usare gli steli del kit invece che rifarli con tondino cromato e il risultato è questo, accettabile ma si può fare decisamente di meglio:Ok: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Fai bene, "potendo" scegliere, è la soluzione più graziosa ;)
|
9 allegato(i)
Codino pronto, mancano solo le 2 borchie laterali che farò utilizzando 2 microviti già usate per dettagliare un coperchio d'ispezione sul motore.
Vernice in TS83 e leggero weathering tamiya nella parte bassa per simulare un po di sporco, un pochino proprio. |
stupenda gatto!! veramente bella.:bohk7ar:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 PM. |