![]() |
Quote:
|
la sella l hai ricoperta con uno strato di pelle??
|
Quote:
E' finissimo e lascia intravedere tutta la trama dello stampo, mi piace così e trovo che sia superfluo coprirlo con altro colore. |
Quote:
Veramente ben riuscita. Come d’altra parte tutta la motocicletta [emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Tamburo posteriore finito, dei leveraggi del kit ho tenuto solo il biscottino principale che ho dettagliato con una vite e con l'attacco per il cavo che ho fatto con un sottile lamierino forato in 3 punti, il perno è uno spillo con testa tonda tagliato a misura.
Il perno passante superiore proviene dal kit e anche lui è stato forato e modificato per ricevere il cavo di azionamento di diametro 0.5 provvisto di guaina. |
Bravo, un piccolo pezzo dettagliato molto bene.
|
Quote:
Inviato con il mio SM-A515F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
24 allegato(i)
La pompa meccanica della benzina mi ha fatto faticare non poco, l ho dovuta montare 2 volte la prima volta l ho messa al contrario girata in su...:D, per fissare la staffa in metallo invece ho deciso di fare un foro sul telaio e applicare un rivetto come se fosse vera, peccato che resta sotto al serbatoio e non si veda.
Un pò di foto con serbatoio e codino montati. |
Quote:
Che mina [emoji378] gatto!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
|
stupenda...
|
Era tanto che mancavi a questo Forum ma la maestria non si può certo dimenticare ed il tuo mi sembra destinato ad essere un rientro col botto di Capodanno anticipato [emoji123]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma mi piace in sacco. Sa di vissuto, di storia, di agonismo.....di......di.... VITA !!!!
Gatto sei un grande. Anzi un Gattone [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Davvero molto bella da vedere, gran lavoro :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30 PM. |