![]() |
Ottimo inizio, davvero ben fatto... :winker:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però va beh...è un anno e mezzo che sono fermo.:biggrinangel: |
A chi lo dici, ho ricominciato a modellare da pochi giorni dopo un tempo infinito, ben più di un anno e mezzo, che bello reiniziare... :smilese:
|
9 allegato(i)
Ho montato il motore in modo provvisorio nel telaio, per verificare allineamento ed eventuali interferenze, è dritto e si incastra quasi da solo nei suoi supporti.
Il telaio è solo verniciato nel colore nero base, mancano ancora tutti i dettagli. Poi ho iniziato l'impianto di lubrificazione, per fare i 2 tubi dell'olio ero indeciso se usare quelli offerti da Hiro o quelli di T2M, alla fine ho scelto questi ultimi. Quelli di Hiro sono in lega di metallo morbida mentre i T2M sono veri cavi in acciaio intrecciato, sono entrambi ottimi ma gli Hiro richiedono qualche difficoltà in più nello studiare gli attacchi, per semplificarmi un po il lavoro ho scelto i T2M, consiglio di provarli per la loro qualità. Il risultato è quello che vedete. Sull'altro lato del motore, quello senza tubi, ho aggiunto il grosso coperchio inferiore e le 2 finestre di ispezione per la registrazione delle valvole. Nel frattempo ho cambiato idea, la moto non sarà usurata ma perfettamente restaurata quindi carrozzeria e parti verniciate senza scrostature...:Ok: |
lavoro magistrale.....:Ok:
|
Quote:
|
bella Gatto,mi piace molto come sfumi i colori metallici e le ombreggiature ,tutto molto bello.:Ok:
|
Quote:
Inviato con il mio SM-A515F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti davvero… tutto molto realistico!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Concordo tutto curato complimenti.
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
11 allegato(i)
Aggiunto il secondo condotto di lubrificazione sempre fatto con il medesimo materiale e le pipette delle candele recuperate nella scatolina degli avanzi, recuperate da una MV 350...nn si butta niente mai.
Per il condotto centrale che parte dall'attacco basso sul basamento e arriva al centro della testa userò il tubo della Hiro in metallo, che verrà verniciato in nero opaco. |
colpo d occhio bellissimo:Ok::Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 AM. |