![]() |
Quote:
Se per navi intendi portaerei o corazzate, ne avrei diverse che non mi dispiacerebbe provare a fare, se intendi velieri in legno, lì è tutta altra storia perché cambia proprio completamente il tipo di modellismo e cosa più terribile….cambia tutta la attrezzatura. Già ora quando faccio qualche auto 1/8 vado in difficoltà perché mi manca la roba e gli avanzi non mi aiutano mai [emoji28] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
infatti, il modellismo navale in legno è proprio tutta un'altra cosa sia in termini di attrezzatura che di metodo di costruzione, se avete voglia andate a dare un'occhiata alla sezione dedicata del forum i lavori che ci sono :)
https://www.modellismo.net/forum/cat...velieri-legno/ |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
12 allegato(i)
E giustamente i motori dobbiamo pur agganciarli a qualcosa
Allegato 422609Allegato 422610Allegato 422611Allegato 422612Allegato 422613Allegato 422614Allegato 422615Allegato 422616Allegato 422617Allegato 422618Allegato 422619Allegato 422620 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Oppure é ai domiciliari [emoji23][emoji23]
Ogni avanzamento che posti é un modellino che potresti esporre tranquillamente da solo. Complimenti per i risultati e per la costanza. Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Arturo, mi hai tolto le parole di bocca.
No, secondo me, non è normale! Sent from my iPhone using Forum |
il lavoro di usura è da manualistica del modellismo!
|
Grazie a tutti, ovviamente che non pensiate li abbia fatti in questi due giorni, sono cadute molte divinità per metterli insieme e molte ne cadranno [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Un lavoro davvero sublime[emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Saranno cadute molte divinità :D :D , ma ne è valsa la pena :brig: :Ok:
|
ciao , i complimenti sono obbligati. All'inizio del lavoro ci avevi riferito che stavi aspettando libri o cosa come documentazione. Dal dettaglio che hai modellato e dipinto deduco che questi volumi siano arrivati . Posso chiederti quanti e quali ? Grazie
|
Dai che portiamo Stefano nel lato oscuro del modellismo, quello aeronautico :cools::asd::brig:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
Di libri ho preso questi, il resto è una quantità indegna di ricerche su internet perché ad esempio sui motori c’è pochissimo in entrambi Allegato 423179Allegato 423180 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 AM. |