![]() |
2 allegato(i)
Se Dio vuole, dico la parola fine ai sedili. La panchetta posteriore non è venuta come speravo, e se fossi un vero uomo la rifarei da capo. Ma ho finito tutta la buona volontà che avevo, quindi me la farò andare bene. Forse nel 2023 la rifarò. In ogni caso, vedrò di piazzare sul sedile qualche cazzillo per nascondere i punti più brutti. Ho già qualche idea per un paio di accessori carini.
A seguire.Allegato 408778Allegato 408779 Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Intanto complimenti in ogni caso per il risultato
Come accessori e cazzilli ci vedrei benissimo qualcosa a tema, tipo ombrellone e borsa da spiaggia |
Vedrò se riesco a stupirvi con un piccolo effetto speciale....
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Siamo arrivati qua. Le barre laterali e quella posteriore sono definitive. I paraurti in tubo sono completati. A breve si passa al primer.
Scusate per le foto in notturna. A seguire.Allegato 408822Allegato 408823Allegato 408824Allegato 408825 Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Carlo, con quei sedili ti sei meritato un posto in paradiso (o all'inferno, dipende dalla quantità di bestemmie... :D :D :D ). Bravissimo, lavoro monstre, e capisco la scelta di coprire qualche difettuccio della panca posteriore con dei cazzilli, io non la rifarei manco sotto tortura :winker:
|
Quote:
Quote:
Bravo Carlo il risultato è notevole |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
1 allegato(i)
Ecco qua un importante cazzillo: il salvagente con l'ochetta !Allegato 408855
1 allegato(i)
E un altro cazzillo altrettanto fondamentale: una copia di Quattroruote !
Con questi oggetti coprirò le pecche sulla panchetta.Allegato 408856 Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ah ah ah, grande Carlo, se finivi il cestino da picnic poi potevi andare all'overlook hotel a girare shining, naturalmente nel ruolo di mr. Torrance.... :rovatfl: :D :D
Bellini i due cazzilli, ottima idea :beer: |
Rispetto alla panca dietro, i sedili davanti sono usciti molto bene!
Immagino tu sia diventato molto amico di parecchi santi! Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
. Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Si comincia a vedere qualcosa. Primo montaggio provvisorio.
A seguire.Allegato 408882Allegato 408883 Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM. |