Ok dopo aver visto i lavori di Riccardo mi vergogno a postare le foto ...io invece di fare a specchio soprco ,cmq ho concluso il lavoro sul panzer,ho messo la resina sul fango per ricreare l'effetto bagnato e qualche altro piccolo particolare,mi sono appassionato a questa scala anche se molto piccola.Il Panzer IV ausf.h in questione faceva parte della 24 panzer division di stanza in Ucraina nel inverno del 43.
Concordo bellissimo ti faccio tantissimi complimenti, ma io te l’ho detto sin dal primo istante che mi piacevi come lavoravi. L’unica cosa che aggiungerei sono dei lembi di neve irregolari sul legno più che fare un ovale abbastanza regolare come hai fatto tu… Ma anche questo chiaramente è un mio gusto personale!!!
Vi ringrazio di Cuore veramente sono veramente felice che vi piaccia sia come lavoro e i miei lavori, ovviamente c'è molto da lavorare ancora ma ce la faremoper rispondere a desmo la neve è la resina della valleyo,molto valida sia come effetto che come applicazione,ho anche vari tipi di resine sempre della vallely per i terreni sempre molto validi hanno veramente un effetto realistico.