Anch’io non hai capisco niente di carri, però mi piace quello che hai realizzato.e poi considerando le dimensioni, la qualità dell’aerografo e la tua prima esperienza secondo me sei stato bravissimo …complimenti
Bravo Mat forse andava un pochino più marcato, la camo dovrebbe emergere un filo di più ma credo che dipenda dal colore di fondo. Te la sei cavata egregiamente anche su questa scala e non avevo dubbi
Ahahahah grazie mille invece questa scala comincio ad amarla anche se complessa...adesso viene il difficile il camuffamento invernale e i vari lavaggi e il dioramino a presto.una foto del retro con le scarpe
Con oggi ho finito il camuffamento invernale ora appena sarà ben asciutto passerò ai lavaggi e soprattutto i segni di terra ecc per poi posizionare il carro in un diorama invernale.vi lascio due foto.
Con oggi ho finito il camuffamento invernale ora appena sarà ben asciutto passerò ai lavaggi e soprattutto i segni di terra ecc per poi posizionare il carro in un diorama invernale.vi lascio due foto.Allegato 405800Allegato 405801Allegato 405802Allegato 405803