![]() |
Molto molto bene. Ma molto molto...[emoji106][emoji106]
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Mi associo…molto molto ben fatto complimenti [emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Un po di panel liner per delineare le superfici orizzontali da quelle verticali dovresti darlo effettivamente...
Complimenti! Una domanda: cosa usi per simulare i tubi in treccia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ago lavoro super...[emoji123]
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi associo: ottimo lavoro [emoji1303].
Sent from my iPhone using Forum |
Quote:
Grazie |
Quote:
Per il circuito del freno a mano 0.6 era troppo spesso e fuori scala e ho optato per una soluzione più artigianale: file di stagno da 0.3 torto su se stesso con una pinza e il mandrino del trapanino a mano e infine ripassato con del panel liner nero. |
Quote:
Quote:
|
Allora... Io intendo gli angoli / recessi ( per me gli spigoli sono quelli convessi per.capirci) gli sono dove normalmente si deposita lo sporco... Una passata di panel liner con un pennello 02 non grondante colore, lo passi negli angoli e lui per capillarità riempe i vari angoli e recessi. Sembra molto scuro ma poi asciugando si attenua molto. Dopo qualche minuto togli l'eccesso e le sbavature con in cottonfioc umido di enamel thinner. Se hai usato gli acrilici non ci sono problemi. L'amico Zaphod ha fatto un bel tutorial sul panel liner tamiya.
Più lo guardo e più penso che sia necessario farlo, guadagneresti profondità, cosi è un po piatto e con tutti quei dettagli è un peccato. Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Ripeto : se hai usato gli acrilici per il bianco ed eventuale trasparente, puoi andare tranquillo. Con il cotton fioc umido di enamel thinner lo puoi lavare via.
sul bianco puoi anche usare un panel line grigio o grigio scuro, senza arrivare al nero. Come dice Kaiser doneresti maggior profondità al pianale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 PM. |