Grazie di cuore a tutti ragazzi ma siamo solo al 30% dei lavori sulla scocca e devo stare attento a non rovinare tutto e, soprattutto, a non eccedere con la lucidatura perché è pur sempre un'auto da corsa.
Questo è, senza dubbio, il colore meglio riuscito tra tutti quelli creati.

E la cosa non può che farmi piacere considerato che per bellezza sopra a questa Ferrari ci metto solamente la 33 Stradale che spero un giorno di poter costruire usando la stessa tinta ma tirandola davvero specchio.
Guardate di sera che intensità e come emerge il blu



Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net