Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-11-21, 05:46 PM   #76
Utente Senior
 
L'avatar di isidoro.giacone
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
isidoro.giacone è un newbie...
predefinito

Lo posso insultare?

Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
isidoro.giacone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-21, 06:01 PM   #77
Utente Senior
 
L'avatar di Matteo87#
 
Registrato dal: May 2021
Messaggi: 1,428
Matteo87# è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze Visualizza il messaggio
Quel rosso è pazzesco. Mi piace talmente tanto che credo abbia una carica erotica maggiore di Belen. ...
Ok, contatterò uno specialista...

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Adesso nn esageriamo Belen merita e nn poco ....ma questo rosso e fenomenale....grandissimo

Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Matteo87# non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-21, 06:24 PM   #78
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie di cuore a tutti ragazzi ma siamo solo al 30% dei lavori sulla scocca e devo stare attento a non rovinare tutto e, soprattutto, a non eccedere con la lucidatura perché è pur sempre un'auto da corsa.
Questo è, senza dubbio, il colore meglio riuscito tra tutti quelli creati.
E la cosa non può che farmi piacere considerato che per bellezza sopra a questa Ferrari ci metto solamente la 33 Stradale che spero un giorno di poter costruire usando la stessa tinta ma tirandola davvero specchio.
Guardate di sera che intensità e come emerge il blu4/4 Ferrari 330/4 Le Mans 66-img20211120175853.jpg

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 20-11-21, 06:44 PM   #79
Utente Senior
 
L'avatar di prozac1
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torino
Messaggi: 1,097
prozac1 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma le foto sono in ordine cronologico? Complimenti x la verniciatura lucida così mi viene in mente villa d'Este ..

Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace
prozac1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-21, 06:49 PM   #80
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 1,431
jimmy67 inizia ad ingranare.
predefinito

ciao Alu,trovo questo rosso perfettamente allineato a questa macchina, e poi lo hai posato con maestria come le tue realizzazioni.
jimmy67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-21, 06:53 PM   #81
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da prozac1 Visualizza il messaggio
Ma le foto sono in ordine cronologico? Complimenti x la verniciatura lucida così mi viene in mente villa d'Este ..

Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Si Prozac le prime foto erano con il lucido appena steso e fresco l'ultima con il lucido tirato e di notte, a vederla così anche io ho pensato alla 33.....

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 20-11-21, 06:55 PM   #82
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jimmy67 Visualizza il messaggio
ciao Alu,trovo questo rosso perfettamente allineato a questa macchina, e poi lo hai posato con maestria come le tue realizzazioni.
Grazie Jim e ti do ragione questo Rosso è il suo! Se penso a quanti l'hanno colorata con l'italian Red

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 20-11-21, 06:59 PM   #83
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze Visualizza il messaggio
Quel rosso è pazzesco. Mi piace talmente tanto che credo abbia una carica erotica maggiore di Belen. ...
Ok, contatterò uno specialista...

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Sai Kaiser anche io la trovo Sexy questa Ferrari dimmi quando vai che vengo anche io

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 20-11-21, 08:51 PM   #84
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 1,431
jimmy67 inizia ad ingranare.
predefinito

Alu con i colori sei un puro alchimista.
jimmy67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-21, 08:56 AM   #85
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di zaphod
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,852
zaphod è un newbie...
predefinito

Arturo io ho terminato le parole, il rosso è bellissimo e molto azzeccato. Chapeau!
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
zaphod non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-21, 11:39 AM   #86
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaphod Visualizza il messaggio
Arturo io ho terminato le parole, il rosso è bellissimo e molto azzeccato. Chapeau!
Grazie Max ma stavolta non è tutta farina del mio sacco
Dopo 24 ore di asciugatura c'è sempre il rischio che le stuccature riemergano e ritornino i tagli. Stamattina avevo un po' di ansia in effetti ma mi è andata bene.
Metto via la scocca al riparo dalla polvere e in inizio la vasca abitacolo ci rivedremo con questa solo per decals e lucidatura finale.
Intanto ecco un assaggio delle prime fotoincisioni specifiche di questo limited edition.4/4 Ferrari 330/4 Le Mans 66-img20211121112529.jpg4/4 Ferrari 330/4 Le Mans 66-img20211121111858.jpg4/4 Ferrari 330/4 Le Mans 66-img20211120093657.jpg

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 21-11-21, 04:19 PM   #87
Utente Senior
 
L'avatar di DesmoSam
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: in provincia di Varese
Messaggi: 1,244
DesmoSam è un newbie...
predefinito

Mamma mia che Rosso! Complimentoni, è straordinario!
__________________
"Modellismo: la decima arte" - John Whitby Allen
DesmoSam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-21, 08:40 PM   #88
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DesmoSam Visualizza il messaggio
Mamma mia che Rosso! Complimentoni, è straordinario!
Grazie Desmo diamo un senso alla vasca abitacolo fondo nero e una soffiata di lacca silver per iniziare 4/4 Ferrari 330/4 Le Mans 66-img20211121202950.jpg

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 22-11-21, 07:53 PM   #89
Utente
 
L'avatar di claus69
 
Registrato dal: Mar 2018
residenza: Padova
Messaggi: 713
claus69 è un newbie...
predefinito

Socio cosa mi stai combinando con sta Ferrari
Non hai alzato l'asticella
Sta sbattendo a fondo scala a mille


Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
claus69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-21, 08:08 PM   #90
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claus69 Visualizza il messaggio
Socio cosa mi stai combinando con sta Ferrari
Non hai alzato l'asticella
Sta sbattendo a fondo scala a mille


Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Grazie Claudio è il kit più raro più bello e costoso che ho e quindi sto cercando di applicarmi al meglio per il miglior risultato possibile

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ferrari 330p4 Le Mans 1967 Alucard Statico Work in Progress 4 25-11-20 08:52 AM
[AUTO] BBR Ferrari F40 24h Le Mans 1996 scala 1/43 zed red Statico Work in Progress 95 28-03-16 08:35 PM
(AIUTO) Ferrari F40 Pilot Le Mans 1996 pillos Statico - Kits, Info e Varie 27 15-03-06 02:07 PM
Ferrari 550 GTS Le Mans 2003 riccardozanelli Statico - Kits, Info e Varie 45 11-03-05 01:35 PM
WIP: Ferrari 512S Le Mans 1970 luca68 Statico Work in Progress 9 28-09-04 10:38 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203