![]() |
Quote:
Spero con tutto il cuore che riuscirai a recuperare anche perché un caccia a questi livelli lo considero personalmente la Tua Opera Magna. Sono con Te [emoji3590] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Intanto ti faccio i complimenti come persona per la tua onestà intellettuale. Sono assolutamente d’accordo con quello che dici sul nascondere le magagne con foto da lontano. Poi sono quasi certo (il quasi è solo scaramantico) che avrai fatto un ottimo recupero per un modello che per me è bellissimo e che mi ha preso davvero tanto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
dispiace davvero un sacco perché il resto del modello è spettacolare, almeno per quello che ci capisco io con gli aerei :nonloso3ce1cr:
se metti foto del risultato finito magari a qualcuno viene qualche idea per camuffare un po' la magagna :beer: |
Non ti crucciare Zap, capita a tutti. Come al solito, un problema se ne trascina sempre dietro un altro.
Vediamo le foto del modello finito. |
A me dispiace perché mentre si monta un kit dentro la testa si fanno un sacco di viaggi vedendolo già finito come vorremmo. Cambiare in corso d’opera a me fa demoralizzare perché vuol dire non essere riuscito a fare quello che volevo. Mi spiace un sacco :-( però a volte non ci sono soluzioni e bisogna arrendersi alla realtà. Ora, vada come vada la cosa importante è che tu sia almeno in parte soddisfatto e dagli errori trarre insegnamento (che poi.. potessi fare io i tuoi errori XD) Comunque qui siamo al limite della legge di Murphy. Facendolo aperto nella basetta puoi inserire magari la scaletta e qualche altro dettaglio per togliere lo sguardo da quei dettagli infinitesimali che non ti sono usciti manco fosse in scala 1:1 :-)
|
14 allegato(i)
Ok amici, inauguriamo il primo giorno di ferie con le foto del modello finito. Piccola premessa: questo kit è una favola, mi sono divertito davvero tanto anche se ci ho impiegato quasi 10 mesi.
Allegato 408400 Allegato 408401 Allegato 408402 Allegato 408403 Allegato 408404 Allegato 408405 Allegato 408406 Allegato 408407 Allegato 408408 Allegato 408409 Allegato 408410 Allegato 408411 Particolare incriminato Allegato 408412 Adesso vacanza Allegato 408413 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
In mezzo a tutto quel ben di Dio, il particolare incriminato è insignificante… a mio avviso.
Bella realizzazione [emoji1303] Sent from my iPhone using Forum |
È splendido, fantastico meraviglioso[emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]. Ma poi dov’è il difetto? Io non riesco a vederlo. Adesso le foto sulla basetta che sarà un altro valore aggiunto!!!!
Dove vai in vacanza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Zap, è spettacolare! Foto da catalogo!
|
Quote:
Grazie mille Ivan [emoji481] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Mimmo per il tuo apprezzamento! Sono nell’arcipelago de La Maddalena, la mia seconda casa per parte di madre , isolano nell’isola [emoji1] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Quote:
Ouuuu Desmo grazie mille [emoji481] Non capisco però perché le prime due foto l’app non me le ha fatte caricare “ritagliate” ma solo le foto originali. Ho dovuto rinominarle per poterlo fare Allegato 408428 Allegato 408429 Questo è lo “studio “ [emoji1] Allegato 408430 Allegato 408431 Allegato 408432 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Max lavoro magnifico e risultato SPETTACOLARE. È senza ombra di dubbio la tua migliore realizzazione [emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ed aggiungerei una delle migliori del forum [emoji1303][emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[AEREO] F-4B PHANTOM II - VF-111 "Sundowners" - Tamiya - 1:48
Isolano nell’isola e paradiso nel paradiso[emoji108][emoji108]
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01 AM. |