![]() |
Mamma mia, c'è da perdersi!
|
2 allegato(i)
Ho steso il panel line dark grey su entrambe le superfici . Lo rimuoverò nel pomeriggio
Allegato 406009 Allegato 406010 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
15 allegato(i)
Ho terminato il lavoro con il panel line. Faccio una piccola premessa, perché mi piace sempre illustrare il lavoro svolto. Diversamente dalle altre volte con questo kit ho deciso di passare il panel line prima di posare le decals, che non a caso poi è sempre quello che consiglia Models nei suoi wip. In questa occasione secondo me era doppiamente importante perché il kit è ricchissimo di dettagli, in particolare delle rivettature in negativo che, passando il trasparente lucido bagnato pre decals e il lucido a chiudere le decals, sarebbero andate sicuramente perse, perché sono impercettibili. A voi il risultato
Allegato 406040 Allegato 406041 Allegato 406042 Allegato 406043 Allegato 406044 Allegato 406046 Allegato 406047 Allegato 406048 Allegato 406049 Allegato 406050 Allegato 406051 Allegato 406052 Allegato 406053 Allegato 406054 Allegato 406055 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ripassare il panel line sopra le decals protette da una passata di trasparente si può sempre farlo a lavoro quasi ultimato ;)
|
Fantastico!!! Le foto ravvicinate rendono l’idea del meraviglioso lavoro che stai facendo[emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bellissimo lavoro di verniciatura e invecchiamento! La scelta delle decal messe dopo in un aereo come questo può aver senso, visto che si tratta di avvisi e roba piccola…certo in una camo che prevede decals più ampie e che compongono la livrea stessa direi di no! Ottimo lavoro Zap[emoji106]
Mamma mia che spettacolo!!
|
Concordo e fantastico anche se di aerei nn ne so nulla...
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Grazie a tutti amici. Ho terminato i piloni sub alari, per adesso hanno una finitura opaca, in seguito darò il semilucido, sono indeciso ancora su quale.
Allegato 406143 Allegato 406144 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io guardo questo lavoro e resto ESTASIATO [emoji55][emoji55][emoji55]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
ma infatti sono stupito anche io, di solito a questo punto avevo già fatto una cazzata! Quindi adesso me la aspetto da un momento all'altro :D :D
|
che bellissimo lavoro Zap!! complimenti.:Ok:
|
Devo ripetermi : bellllllisssssimooooo!!!!
Quote:
D’altronde lui è il mago del pannel line [emoji23][emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 PM. |