Potevo forse farmi sfuggire la ristampa di questo kit avendo già pronto da parte il colore pronto in bottiglia? E così nella settimana pre-vacanza ho trovato il tempo di parcheggiare anche questa chicca in vetrina. È solo un arrivederci, il kit merita molto e, cerchi a parte, ha tutte le parti in scatola per realizzare una Super Catheram da gara prima o poi..... Arrivederci a dopo le vacanze con roba più seria
Diciamo che il mio filone modellistico raramente mi consente certe finiture. Sono infatti abbonato al semilucido ma ti dirò ogni tanto non mi dispiace tirare un lucido a specchio anche per smorzare la monotonia
devo farla anche io ma sicuro non arrivo ad un livello del genere.....
hai fatto l'ennesimo capolavoro
Grazie Enos ma non concordo sei uno spaccaculo ed hai tutte le carte per andarle sopra, anzi fai una cosa tirala giù tuning a bestia e rendi giustizia a questo kit che lo merita. Se vuoi un colore particolare sono a tua disposizione
Grazie Enos ma non concordo sei uno spaccaculo ed hai tutte le carte per andarle sopra, anzi fai una cosa tirala giù tuning a bestia e rendi giustizia a questo kit che lo merita. Se vuoi un colore particolare sono a tua disposizione