![]() |
Hai fatto l’ennesimo capolavoro, complimenti [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bellissimo lavoro e splendido modello… Bravissimo complimenti[emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
L'auto è stupenda e il lavoro che hai fatto è davvero notevole [emoji122]
|
Ben fatto Alu!! E poi ci metti sempre il lato storico e romantico che aggiunge altro valore ad un modello già di per se di pregio.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Oltre che bella e ben fatta per me è quasi commovente per i ricordi..[emoji106][emoji106]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bel lavoro Alu, bella macchina e bella livrea, sei una garanzia!
|
Ebbravo Alu, molto bene :Ok:
|
Complimenti alu [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie di Cuore a tutti ragazzi. Tornare a casa dopo una giornata di duro lavoro e trovare così tanti messaggi da appassionati come me significa che, nel mio piccolo, ho raggiunto quello che volevo. Per molti sarà uno dei tanti kit, ma, personalmente, a questa Pantera ci tenevo davvero tanto e credetemi quando vi scrivo che ho aspettato molto per iniziarla.
Vederla adesso in bacheca e nella versione che ricordavo è una cosa che mi inorgoglisce e mi riporta a quando ero bambino. È stato un piacere condividere con tutti Voi queste emozioni [emoji120][emoji120][emoji120] Buon modellismo a Tutti e alla prossima![emoji847][emoji847][emoji847] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravo Avvocard, mi aggiungo anch'io al coro dei complimenti. Una realizzazione davvero grandiosa. [emoji122][emoji122][emoji122]
Stay tuned |
Quote:
I complimenti sono davvero superflui. Una precisazione, se mi è consentito. Jo Bonnier, che non era in testa, morì guidando la sua Lola T280, nel tentativo di doppiare una Ferrari 365 guidata da un gentlemen driver. I pezzi dell'auto erano sparsi ovunque, nonostante volò nel bosco e questo causò l'interruzione della gara al fine di ripulire il tutto e recuperare il povero Bonnier. Le Matra proseguirono poi la loro cavalcata verso la vittoria, senza avere più rivali. Complimenti ancora! Bravissimo! |
Quote:
Non avendo vissuto di persona la gara (nel 72 ancora non ero nato) ho letto di questa gara e delle avverse condizioni climatiche che causarono la morte di Bonnier. Da piccolo la Pantera è stata la mia prima macchinina me ne sono innamorato e mi è rimasta impressa in questa livrea (al punto che radio Montecarlo era diventata la mia stazione preferita[emoji1]) A distanza di tutti questi anni, ritengo la Pantera una vettura di una linea armonica sublime che non aveva nulla da invidiare alle più blasonate Ferrari e Lamborghini dell'epoca. E non è un caso se è presente in molti fumetti e serie manga Giapponesi [emoji847][emoji847][emoji847] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io ho fatto solo dei cerchi
Il merito è tutto tuo Comunque mi fa piacere di aver contribuito a questo capolavoro [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122] Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 AM. |