![]() |
Perché stravolgere l’originalità di un kit?
Bah Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
E solo quando sono sicuro di avere tutto quel che mi occorre che apro la scatola e cerco di rimanere concentrato sul pezzo. Quindi, amico mio, altro che velocità..... questa GTS giaceva da 5 anni abbandonata in cantina e non sarebbe mai partita senza i cerchi corretti che, vero, sono stati fatti sulle mie misure ma che sono tutto opera dell'ingegno di Claus. :sisi: |
allora doppi complimenti, casomai mettero mani su un'auto in 1:24 da gara ti chiedero' dei consigli, sei un riferimento!:Ok:
|
Quote:
Questa Pantera era e Pantera resterà ma solo un pochino più pepata. |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente tutto quello che dici però così si snatura un po’ il modello perdondone anche secondo a mio modesto parere il suo valore...comunque il parere è soggettivo quindi nn la prendere cm una critica Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anche Michelangelo ha snaturato un blocco di marmo..
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bellissima, con quella livrea rosso/nero tipica di quegli anni gli rendi giustizia in pieno
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Caro amico, tu sei il presidente del club "Volevamo stupirvi con .... modelli speciali !!"
Trovi sempre soggetti non comuni e la realizzazione è veramente ottima. Complimenti |
Ragazzi tornare dopo una dura giornata di lavoro e trovare così tanti messaggi positivi soprattutto da modellisti di così grande spessore è qualcosa che mi gratifica. Le mie rivisitazioni sono piene di difetti, imprecisioni, errori ma se c'è una cosa che non manca mai è la passione le emozioni ed i ricordi che ci metto dentro.
Ormai avrete capito che un kit non lo faccio mai da scatola ma voglio che sia soltanto mio allo stesso modo delle tinte che creo. E proprio allora, quando un kit ti parla mentre lo assembli e ti racconta una storia, magari riportandoti ai sogni che avevi da bambino significa che stai andando nella giusta direzione e non serve davvero altro. Un grazie di cuore a tutti.[emoji3590] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Realizzazione delle ghigliottine con una modanatura in gomma rifilata ad 1 millimetro che andrà a raccordarsi con le cornici una volta montate e inizio lavorazioni cazzilli [emoji1]Allegato 388378Allegato 388379
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Allora non l'hai ancora finita?
Scherzo, sei come sempre veloce e preciso nella realizzazione Altro coniglio dal cilindro Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Le cuffie dei fari supplementari sono una bellezza ! Dettaglio squisito.
Inviato con il mio Lenovo TB-X606X - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 AM. |