Signori, ci sono ancora . In attesa del arrivo della teca per esporre il carro 1/16, ho iniziato a pensare al nuovo progetto che......non era affatto questo🤦🏼*♂️. Lo “strano-plano” che ho acquistato tarderà parecchio ancora ad arrivare quindi ho deciso di mettere mano a questo altro “strano-plano” che avevo in casa. Un aereo famoso per la sua facilità di pilotaggio è scarsa velocità . Il kit non è facilissimo da trovare e girando un po’ di pagine in rete si nota la stessa ricorrente abitudine: tutti lo vogliono ma poi nessuno lo fa . Io ci provo 🤷🏻*♂️. Come sempre ogni partecipazione, consiglio, aiuto, insulto, è sempre molto apprezzato
Ti aspettavo . Sì la verniciatura è una delle parti che più mi teneva lontano dal modello. Tu lo hai realizzato il tuo?
Grazie dei consigli, purtroppo i libri che mi hai mandato costano un patrimonio, soprattutto il secondo. Vedrò cone arrangiarmi ma sempre grazie
Ti aspettavo . Sì la verniciatura è una delle parti che più mi teneva lontano dal modello. Tu lo hai realizzato il tuo?
Grazie dei consigli, purtroppo i libri che mi hai mandato costano un patrimonio, soprattutto il secondo. Vedrò cone arrangiarmi ma sempre grazie
Qualche anno fa lessi un articolo su Tamiya Model Magazine che parlava di questo aereo, soprannominandolo "Il mucchio di ferraglia più veloce della stratosfera"! Si parlava anche di come realizzare e verniciare il modello. Stasera vado a cercarlo.
Inutile dire che seguo!
Qualche anno fa lessi un articolo su Tamiya Model Magazine che parlava di questo aereo, soprannominandolo "Il mucchio di ferraglia più veloce della stratosfera"! Si parlava anche di come realizzare e verniciare il modello. Stasera vado a cercarlo.
Inutile dire che seguo!
Andava solo a 7300 orari, dai
Ogni articolo trovato può essere sempre utile
Ti ringrazio. Sì quelle sono le prime in assoluto che ho visto. Praticamente sono gli articoli che ti comunicano che sei nella merda, ti fanno sapere che qualcuno se ne è tirato fuori ma poi ti attacchi....🤣🤣