Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Showroom
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-08-11, 11:40 PM   #1
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
Lightbulb [Aereo] Mig-21 MF Fishbed J Special Color Scala 1:32

Ed ecco il mio secondo Kit ultimato, si tratta del modello in scala 1:32 della Trumpeter. Il kit riproduce il velivolo celebrativo per i 45 anni del Mig-21, per tale livrea ho utilizzato delle decals della Tiger Wings più altre fatte da me con la stampante laser a colori, come per il diorama qui metto le foto del modello finito e prossimamente apriro il thread nella sezione WIP per mettere tutti i passaggi della costruzione.

Ciao ciao
Icone allegate
[Aereo] Mig-21 MF Fishbed J Special Color Scala 1:32-100_6365.jpg   [Aereo] Mig-21 MF Fishbed J Special Color Scala 1:32-100_6366.jpg   [Aereo] Mig-21 MF Fishbed J Special Color Scala 1:32-100_6367.jpg  

[Aereo] Mig-21 MF Fishbed J Special Color Scala 1:32-100_6368.jpg   [Aereo] Mig-21 MF Fishbed J Special Color Scala 1:32-100_6369.jpg   [Aereo] Mig-21 MF Fishbed J Special Color Scala 1:32-100_6370.jpg  

[Aereo] Mig-21 MF Fishbed J Special Color Scala 1:32-100_6371.jpg   [Aereo] Mig-21 MF Fishbed J Special Color Scala 1:32-100_6373.jpg   [Aereo] Mig-21 MF Fishbed J Special Color Scala 1:32-100_6375.jpg  

[Aereo] Mig-21 MF Fishbed J Special Color Scala 1:32-100_6376.jpg  

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-11, 12:20 AM   #2
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Devi assolutamente mettere il WIP non sono interessato ma di più è un aereo che ho in programma di fare (il mio è il modello della Academy in 1/48) e più informazioni ho e più contento sono.
Complimenti perchè mi piace molto il tuo lavoro, è tutto da scatola ho hai dovuto aggiungere dei dettagli penso a cockpit, carrelli o altro, scaletta e rimorchio li hai autocostruiti o sono già presenti nel kit ed inoltre se hai voglia e le immagini faresti anche una recensione del kit?

Ciao e scusa per le innumerevoli richieste.
Vecchio 15-08-11, 12:31 AM   #3
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Allora, è tutto da scatola tranne che per l'abitacolo dove l'ho migliorato con le fotoincisioni della Eduard ed il seggiolino della True Details.
La scaletta ed il carrello sono inclusi nella scatola.

Se ti interessa qualcosa sul kit Academy in scala 1:48 ti allego il link del modello che avevo fatto [AEREI] Mikoyan Gurevich Mig-21MF Sily Powietrzne Rzeczypospolitej Polskiej

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-11, 01:23 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di filmon

filmon è un newbie...
predefinito

Bellissimo modello, Zio.

Adoro queste livree fuori dai classici schemi militari, questa in particolare è spettacolare.

E poi mi ricorda quel fantastico pesce spada che mi preparava mia zia in Sicilia...
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-11, 06:02 PM   #5
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Allora, è tutto da scatola tranne che per l'abitacolo dove l'ho migliorato con le fotoincisioni della Eduard ed il seggiolino della True Details.
La scaletta ed il carrello sono inclusi nella scatola.

Se ti interessa qualcosa sul kit Academy in scala 1:48 ti allego il link del modello che avevo fatto [AEREI] Mikoyan Gurevich Mig-21MF Sily Powietrzne Rzeczypospolitej Polskiej

Ciao ciao
Grazie l'avevo già visto quel tuo wip ma stavolta mi son fatto furbo e l'ho inserito tra i preferiti così quando servirà potrò consultarlo on flight