03-03-23, 04:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sì sono d’accordo visto tutto quello che è successo mi sembra un grande recupero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
06-03-23, 10:52 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ho messo su la carena per vedere l'effetto generale...
mi mancano alcune cose da finire, cavi e cavetti vari, ritocchini qua e là, ma diciamo che siamo in dirittura d'arrivo...
|
|
|
06-03-23, 03:40 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
A me, piace assai...
|
|
06-03-23, 03:44 PM
|
|
|
|
un'ottima dirittura di arrivo direi! Complimenti
|
|
06-03-23, 04:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Davvero molto bella 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
07-03-23, 11:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ben fatto Desmo....aspettiamo il lavoro finito con qualche foto in più
|
|
|
10-03-23, 11:06 AM
|
|
|
Utente Senior
|
la devo ripulire e fare delle foto decenti (per me impresa titanica), però diciamo che è finita
non è perfetta... ma del resto nessuno dei miei modellini lo è, è stata una costruzione molto difficile, paragonabile a quella della cagiva500 protar, però sono contento per aver finito un lavoro che avevo abbandonato
non credevo sarei riuscito ad arrivare alla fine, in un tempo tutto sommato contenuto per i miei ritmi
le decal (non esattamente di ottima qualità) erano in buona parte cannate come dimensioni e mi son dovuto prendere delle licenze interpretative per posizionarne alcune, sempre con la paura perchè se le distruggevo non ne avevo di ricambio, anche perchè non ne esistono
nelle foto l'ho messa accanto alla nsr500, vista la contemporaneità, è un pò + piccola ma penso che la scala sia azzeccata, perchè questa moto derivando dalla 250 aveva giocoforza delle dimensioni un pò ridotte
sono in generale contento, anche perchè è un modellino che credo in pochi abbiano
|
|
|
10-03-23, 11:43 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
la devo ripulire e fare delle foto decenti (per me impresa titanica), però diciamo che è finita
non è perfetta... ma del resto nessuno dei miei modellini lo è, è stata una costruzione molto difficile, paragonabile a quella della cagiva500 protar, però sono contento per aver finito un lavoro che avevo abbandonato
non credevo sarei riuscito ad arrivare alla fine, in un tempo tutto sommato contenuto per i miei ritmi
le decal (non esattamente di ottima qualità) erano in buona parte cannate come dimensioni e mi son dovuto prendere delle licenze interpretative per posizionarne alcune, sempre con la paura perchè se le distruggevo non ne avevo di ricambio, anche perchè non ne esistono
nelle foto l'ho messa accanto alla nsr500, vista la contemporaneità, è un pò + piccola ma penso che la scala sia azzeccata, perchè questa moto derivando dalla 250 aveva giocoforza delle dimensioni un pò ridotte
sono in generale contento, anche perchè è un modellino che credo in pochi abbiano
|
Nessun modellino è perfetto e questa costruzione non mi dispiace affatto Desmo davvero un bel lavoro  
|
|
|
|
10-03-23, 12:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Per me un ottimo lavoro
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
10-03-23, 12:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io, in questo momento e con le mie attuali capacità, mi sognerei di fare un modello come questo. Perciò dico: ottimo risultato.
Sent from my iPhone using Forum
|
|
|
10-03-23, 11:00 PM
|
|
|
|
Oh, a me piace, e poi appunto non se ne vedono in giro  . Ed anche se si vedessero, è comunque venuta bene...
|
|
11-03-23, 05:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bravo ottima realizzazione. Devo dire che K’S in confronto ad altri “artigiani” jappi produce delle ottime resine e tutto sommato con accoppiamenti quasi sempre buoni, niente a che vedere con i vari CGM, Modulo, o UTA dove c’è molta approssimazione.
Te la sei cavata più che egregiamente, puoi ritenerti soddisfatto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
|
|
|
13-03-23, 10:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Anderr
Bravo ottima realizzazione. Devo dire che K’S in confronto ad altri “artigiani” jappi produce delle ottime resine e tutto sommato con accoppiamenti quasi sempre buoni, niente a che vedere con i vari CGM, Modulo, o UTA dove c’è molta approssimazione.
Te la sei cavata più che egregiamente, puoi ritenerti soddisfatto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
|
ho seguito il tuo consiglio per le decal sotto il trasparente semi-opaco
comunque grazie a tutti, quando mi arriva la vetrinetta farò le foto finali
|
|
|
13-03-23, 11:46 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Bellissima davvero, mi piace molto
|
|
|
13-03-23, 04:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Desmo...ok che come dici tu le foto non sono il tuo forte però non essere avaro....facci godere un po anche a noi....
|
|
|