Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-23, 11:43 AM   #38
Alucard
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer Visualizza il messaggio
la devo ripulire e fare delle foto decenti (per me impresa titanica), però diciamo che è finita

non è perfetta... ma del resto nessuno dei miei modellini lo è, è stata una costruzione molto difficile, paragonabile a quella della cagiva500 protar, però sono contento per aver finito un lavoro che avevo abbandonato

non credevo sarei riuscito ad arrivare alla fine, in un tempo tutto sommato contenuto per i miei ritmi

le decal (non esattamente di ottima qualità) erano in buona parte cannate come dimensioni e mi son dovuto prendere delle licenze interpretative per posizionarne alcune, sempre con la paura perchè se le distruggevo non ne avevo di ricambio, anche perchè non ne esistono

nelle foto l'ho messa accanto alla nsr500, vista la contemporaneità, è un pò + piccola ma penso che la scala sia azzeccata, perchè questa moto derivando dalla 250 aveva giocoforza delle dimensioni un pò ridotte

sono in generale contento, anche perchè è un modellino che credo in pochi abbiano
Nessun modellino è perfetto e questa costruzione non mi dispiace affatto Desmo davvero un bel lavoro
  Rispondi quotando