Ebbene si...un altro mio 3d....non faccio a gara a quanti 3d apro un una settimana ma...da appassionato di dragster..non potevo iniziarlo.
In regalo da un amico quando l ho visto ho detto..dev essere montato al più presto...
Si parla di un dragster con motore hemi da 1500 cv degli anni 70..della art
Qualità delle plastiche direi molto superiore a certi blasonati marchi odierni...qualità delle decals..vuoi per l età.vuoi per non so cosa..pessima..ed infatti il primo problema sono state loro...purtroppo nom volevano sapere di attaccarsi...ed infatti un angolino di una decal si e alzato durante la stesura del trasparente...vabbe..ho dato parecchie mani di trasparente lucido...6 o 7...credo che anche con un angolino alzato non succeda niente..voi che dite?
Rifarlo no perché decal così non si trovano più...
Ma eccovi 2 foto..
Ps...viene lunghissimo..serve una teca per 1/18
Per ora ho solo fatto telaio e scocca...mi devo informare sul motore..perché da istruzioni te lo fanno fare per la maggior parte cromato e alluminio..aggiungerò qualche cavo entro le mie capacità..




Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net