![]() |
Questo wip l'avevo perso.
Eccezionale. Il filo di stagno buco all'interno é una perla. Dove l'hai acquistato? Tecnica vista altre volte, ma non mi ha mai soddisfatto, proprio perché mancava il buco. [emoji471][emoji471][emoji471][emoji471][emoji471] Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ciao Mario,felice di trovarti anche qui!
Lo stagno che ho utilizzato è un normalissimo filo da saldatura da 0,8mm acquistato in un negozio di elettronica.Allegato 386629 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Lavoro notevole!
Semplicemente splendido! 🧐 |
Quote:
Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
All’interno del filo c’è il flussante ,
credo sia un disossidante per agevolare la saldatura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ciao Jethro,
stratosferica partenza. Ti seguo (e, decisamente, ti copierò qualche tecnica) [emoji1303]. Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
8 allegato(i)
Grazie a tutti per i complimenti, è un piacere condividere con appassionati le fasi di montaggio di questo modello!
Ho proseguito con l’avantreno preparando ed assemblando pedaliera,organi dello sterzo e sospensioni..Allegato 386758Allegato 386759Allegato 386760Allegato 386761Allegato 386762Allegato 386763Allegato 386764Allegato 386765 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Splendido [emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Chapeau!!!!!!
|
Buona serata,
Notevole lavoro! Pascal |
mi aggiungo ai complimenti :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:
|
ti seguo con molto interesse. :beer:
|
8 allegato(i)
Sempre proseguendo con l’avantreno ho assemblato i radiatori.
Per le tubazioni ho preferito usare una colla a modulo elastico che permette minimi spostamenti anche quando essiccata.Allegato 387341Allegato 387342 Ho aggiunto poi il radiatore frontale Allegato 387343Allegato 387344 Le fascette sono di AutographAllegato 387346 Per ultimo il più piccolo radiatore posteriore Allegato 387347Allegato 387348Allegato 387349 Per oggi è tutto,grazie ancora dei complimenti e dell’interesse che mi riservate Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Un lavoro di una pulizia impressionante, complimenti.
Puoi mostrare la colla di cui parli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Quote:
Ciao Zaphod,la colla è questa , dalla scheda tecnica sembrerebbe senza solventi. Dall’aspetto è molto simile alla multipurpose Tamiya Allegato 387356ma credo Ben più tenace Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 PM. |