![]() |
Grazie Enos [emoji2]
Bellissima questa scr. Sì, è basata sulla 964 come stile (solo come linea perché è costruita completamente da Ruf, non è una 964 elaborata). L'ho vista anche io su Instagram. Come colori la mia sarà simile, anche se è un po' un miscuglio di stili, tra Singer, Carrera normale, ecc. Spero venga fuori una cosa decente 🤣🤣🤣 Devo dirti che il tessuto pied de poule sui sedili in realtà avevo provato a riprodurlo usando il trasferimento dell'immagine con la carta normale stampata. Non ha funzionato bene purtroppo e perciò ho deciso di farli come poi li ho fatti. L'unica sarebbe usare delle decal ad acqua. Certo sarebbe interessante provare a riprodurre proprio questa che hai postato. Non saprei però da che kit converrebbe partire... Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ho finalmente accorciato e verniciato gli scarichi. Per la prima volta ho provato a fare i segni lasciati dal calore sulle marmitte e sui collettori. Mi sa che ho esagerato.
Allegato 354174Allegato 354175Allegato 354176 Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Pensa che un po' di smoke l'ho già passato 🤣
Ci sono andato davvero troppo pesante col rosso Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Proverò a passarlo di nuovo. Sennò mi toccherà rifarli...
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io proverei con un po' di lavaggi ad olio per vedere se recupera le giuste sfumature male che va li ripassi wilson sei in gamba e molto preciso avanti con questa verdona è una combinazione che sicuramente ti rubo ma per qualcosa di più vintage![emoji1]
Grazie Alucard [emoji4]
Al discorso lavaggio a olio non avevo pensato [emoji848] Comunque, sì certo, proverò a recuperarli prima di rifarli da capo. Lo considero un esercizio. Ora mi hai messo la curiosità sul soggetto più vintage che vuoi fare. Attendo wip [emoji6] Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Mi pare che fujimi faccia il kit della 964 [emoji848] Per il tessuto basta disegnare la decal e stamparla, nulla di complicato [emoji4] però, sinceramente, preferisco i sedili come li hai fatti te Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Quote:
Ora gli ho dato una bella passata con lo smoke. Forse ora sono anche troppo scuri Allegato 354228Allegato 354229Allegato 354230 Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Parzialmente verniciato il sottoscocca e la gabbia roll bar. Il verde in foto risulta leggermente più blu di come è in realtà.
Allegato 354231Allegato 354232Allegato 354233Allegato 354234 Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45 AM. |