![]() |
Ottimo accostamento cromatico.
Lavori in modo molto pulito. Bravo |
Grazie ragazzi. Troppo gentili [emoji4]
Ho intenzione di farla verde scuro. Se riesco in questi giorni farò delle prove su un cucchiaio e posterò foto così avrete un'idea del colore. Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bello il verde con interni cuoio![emoji106]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Allora, siccome non voglio che le mie notti siano popolate da incubi i cui protagonisti sono dei modellini di Porsche che gridano vendetta, ho deciso di "bucare" i fianchetti dei sedili in modo da far passare le cinture. Non è venuto un lavoro molto pulito perché il sedile era già verniciato e quindi non potevo lisciare carteggiando. Comunque poco male, non penso si vedrà troppo attraverso i vetri.
Allegato 353779Allegato 353780 Successivamente ho verniciato motore, gruppo cambio e varie parti delle sospensioni Allegato 353781Allegato 353782 Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
bell'idea di fare i passaggi delle cinture, danno quel tocco in più.
potresti anche pensare di rifilare e carteggiare per bene, e poi con un pennellino con nero o alluminio passare il bordo, a simulare i passacintura che di solito ci sono :Ok: |
belli i sedili, hai fatto bene a realizzare i fori delle cinture
|
Gli interni sono molto belli in particolare i sedili, ma che tipo di colore hai utilizzato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Gran lavoro sugli interni! I sedili sono veramente belli [emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
|
5 allegato(i)
Freni, fari e motore
Allegato 354033Allegato 354034Allegato 354035 Per i fari ho usato il patafix per mascherare in modo da lasciare le parabole riflettenti. Allegato 354036Allegato 354037 Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
8 allegato(i)
Girando su Facebook mi è comparsa questa dal profili di Ruf UK [emoji28]
Allegato 354066 Allegato 354067 Allegato 354068 Allegato 354069 Allegato 354070 Allegato 354071 Allegato 354072 Allegato 354073 Non è lo stesso identico modello ma dovrebbe rendere l’idea [emoji51] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 PM. |