![]() |
A me la verniciatura sembra venuta veramente bene, dalle foto non riesco a notare nulla o quasi. Ottimo lavoro!!!! In ogni caso dovesse esserci qualche piccola imperfezione, assolutamente d’accordo con Alucard
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie Mral [emoji4]. Allora, qualche imperfezione c'è. Un pochino di buccia in alcune zone (niente di drammatico), e un po' di pelucchi. Nonostante abbia pulito bene la mini cabina di verniciatura, abbia bagnato tutto intorno e abbia messo il modello in una scatola anche tra una mano e l'altra, alcuni peletti si sono attaccati comunque.
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Carrozzeria in dirittura d'arrivo. Ho appena finito di fare le cornici dei vetri.
Allegato 371973Allegato 371974Allegato 371975 Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non vedo l'ora di vedere questo Verde su quegli interni... Sarà fantastica Will [emoji847][emoji847][emoji847]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie Alu! [emoji4] Spero tu abbia ragione
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Impeccabile la finitura. Bravo Wilson
|
Stupenda[emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bel lucido! Con quali prodotti?
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie ragazzi. Troppo gentili [emoji4]
@bruno: come trasparente ho usato un 2k da auto (se vuoi sapere il prodotto specifico faccio una foto e te la mando). Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ma il 2k dato a bonza o ad aerografo? |
Grazie Zaphod. L'ho dato ad aerografo. Io le bombolette non le uso proprio. Non mi ci sono mai trovato bene
1 allegato(i)
Ecco il risultato di una serata di lavoro e un po' di diottrie in meno...
Allegato 372210 Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bello!!!posso chiedere cosa hai usato per fare le cinture?
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie. [emoji4]
Le fotoincisioni sono un set della Ka models, che comprende cinture da corsa a 4 e 6 punti. Le cinture invece sono fatte con il nastro telato da bendaggio verniciato. Quelle comprese nel set per me sono inutilizzabili, sono in gomma e rimangono innaturalmente troppo dritte, per questo ho dovuto smontare una parte che avevo già fatto e rifarla con quel metodo casalingo. Per finire le decals sono della Virages. Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07 PM. |