![]() |
Quote:
|
4 allegato(i)
Impianto di raffreddamento pronto...Gli spazi sono davvero limitati, il kit prevedeva un semplice tubo in pvc grigio che si sarebbe adattato alle varie posizioni obbligate previste dagli attacchi e dalle varie curve , rifacendo gran parte del modello e usando del tubo rigido per le curve e aggiungendo anche le varie fascette il tutto si complica, questi tubi che escono dal lato sinistro del motore devono passare dietro alle scatole porta bobine che ho appena rifatto...:looksisi3gy:
L'unico pezzo del kit che ho usato è l'Y del 2 in 1 della tubazione. |
Quote:
Bellissimo e molto realistico!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
7 allegato(i)
Prima parte della tubazione impianto di raffreddamento montata...
|
Segnalo che da Dechatlon, reparto pesca, vendono tubicini in gomma termorestringente che servirebbero a sigillare i nodi della lenza.Credo siano da 1mm..Nel caso servissero...
|
12 allegato(i)
L'impianto di raffreddamento è collegato, ho iniziato anche il sistema di lubrificazione, i 4 tubi che escono dalla pompa 2 mandate e 2 ritorni vanno collegati in posti molto lontani tra loro, questo motore era decisamente complesso, cosa non buona per una macchina da gara...ho collegato il ritorno anteriore inferiore e la mandata anteriore superiore, esattamente come doveva essere nella moto vera.
|
Più aggiungi grovigli di tubi e tubetti e più viene voglia...
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
dire "spettacolo" è poco :tunz6rh:
|
È semplicemente bellissimo!!! Stiamo parlando di un kit in plastica ed anche datato e tu lo stai rendendo reale. Applausi [emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
PS: Gatto, ma che bellezza sta venendo...... |
Le fascette sono splendide
Quote:
|
Scusami Gatto, inquino un attimo il tuo Wip . Posso chiederti se hai qualche foto del blocco motore e della carrozzeria della MV Agusta del 1964 cioè quella che dovrei fare visto che oramai sono in dirittura di arrivo con l’Harley. In rete esattamente di quel modello non trovo nulla. Grazie
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 PM. |