Si uguali......... Sta di fatto che darei un dito di una mano per avere un kit della Regina del Turini magari in livrea Olio Fiat da dedicare al grande Attilio.
Rivestito il retro dei sedili con Decal effetto kevlar
Dopo ho steso un trasparente lucido ak acrilico
Per riprodurre l’effetto tessuto su sedili e volante ho usato la vernice zeropaint “Charcoal Textured Paint”
Ho completato anche i dischi freni, base alclad steel, pinze in fin metal e campana in alluminio opaco, la pista frenante è stata sporcata con polvere tamiya ed i fori con pennarello da 0,01mm nero
Test con un cerchio by KMP
Differenza di dettaglio tra i cerchi da scatola e quelli prodotti da KMP, prodotti ottimi senza bisogno di correzioni e/o adattamenti
Su tutti i cerchi (compreso quello di scorta) ho dato il primer bianco tamiya
Viene tipo alcantara l’effetto della vernice? Non si vede bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Si più o meno l’effetto è quello, pensavo fosse più marcato. Diciamo che con il “vecchio” metodo di spruzzare il colore da lontano a pressione alta si ottiene lo stesso effetto
Ecco il mio amico alle prese con la sua auto preferita! Tutto molto pulito, l'unica cosa che mi desta perplessità è l'accoppiata cinture finte all'anteriore che si trasformano al posteriore. L'effetto non mi convince molto
Ecco il mio amico alle prese con la sua auto preferita! Tutto molto pulito, l'unica cosa che mi desta perplessità è l'accoppiata cinture finte all'anteriore che si trasformano al posteriore. L'effetto non mi convince molto
Qualcosa mi dice che hai davvero un rapporto conflittuale con le cinture... Guarda quelle della S4 abbiamo tirato giù tutto il calendario ma alla fine non è questo il modellismo???? A proposito di Bianco piccolo OT scocca finita con nero e panel liner ti aspetto sull'altro topic con la ferraglia nostrana (notare la differenza di bianco)