![]() |
Lavoro immane e ben organizzato! Non mi piacciono molto i rivestimenti dei sedili..Troppo 'stropicciati"..Come sono quelli veri?
|
1 allegato(i)
Quote:
Ci mettevano di tutto compreso cuscini fatti coi sacchi, l’ho stropicciato parecchio solo per far risaltare che è morbido, è comunque fatto con un foglio di piombo quindi a lisciarlo un pochino ci metto un secondo Allegato 326560 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
È comunque molto meglio di quelli del kit..Hai pensato a Milliput o simili?
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[carro] King Tiger trumpeter 1/16
Quote:
Sì, potevo farlo anche con lo stucco bicomponente però con quel foglietto messo attorno ad un pezzetto di forex sagomato viene molto bene l’effetto del rivestimento. Adesso lo liscio un pochino di più Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
a me il sedile piace molto, la stropicciatura aggiunge realismo, non la trovo eccessiva, al limite si può giocare facendo il segno delle gambe...
|
[carro] King Tiger trumpeter 1/16
5 allegato(i)
Per non annoiarmi e mentre studio meglio il da farsi sullo scafo, ho fatto l’assemblaggio di base del motore, veramente molto dettagliato, a parte qualche stuccatura e limatura ho solo aggiunto qualche bullone e rivetto e rifinito i fori della tanica dell’olio con un tubo di plastica
Allegato 326665Allegato 326666Allegato 326667Allegato 326668Allegato 326669 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Il blocco dei carburatori è fatto molto bene ma purtroppo manca di tutti i leveraggi, è vero che non si vedranno mai però è un peccato quindi ho costruito da zero tutte le staffe di rinvio sagomate, le aste e le molleAllegato 326730Allegato 326731Allegato 326732Allegato 326733Allegato 326734
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Lavorone [emoji6][emoji6]
Stay Tuned |
Ottimo immagino che tu lo vernicierai e poi farai i dovuti lavaggi prima di richiuderlo dentro il carro giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Esattamente Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Fa niente se non si vedono...Tu sai e noi sappiamo.siamo una elite...
|
Quote:
Non avevo dubbi Come dice Bruno non si vedrai mai ma noi sappiamo Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Gran lavoro di shen e giusta filosofia del gruppo. Vi stimo fratelli [emoji41] I leveraggi dei blocchi carburazione sono da collezione. Bravo vero! [emoji482] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
i leveraggi sono un'opera d'arte!
|
Era un benzina sto bestione!?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14 PM. |