![]() |
Quote:
|
Quote:
Mi fa piacere davvero. In questa scala ci sono anche altri soggetti, il prezzo è sempre simile. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Del tipo che tipo di ricerca Posso fare per scoprirlo? Ciao e grazie ancora Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Seguirò in silenzio quest'opera
Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sul sito della trumpeter vedi tutta la loro serie 1/16, qualcosa in 1/16 c’è anche di altre marche ma questi sono bellissimi Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ancora e presto per dirti che stai facendo un ottimo lavoro. Però... ottimo lavoro!!!
Stay Tuned |
I T34 hanno un prezzo già abbordabile sotto i 150€...certo che fa davvero impressione questo kit...volendo fare un diorama va chiesto il permesso a costruire in comune!!!
|
3 allegato(i)
Per portare avanti le modifiche sto mettendo mano ad 80 parti contemporaneamente e mi sto un po’ infognando [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28].
Metto qualche piccolo dettaglio: un leveraggio è completamente mancante ed è stato fatto insieme alla sua molla, ho poi aggiunto dettagli ai pedali che erano privi di qualsiasi meccanismo usando un po’ di avanzi e messo gli antiscivoloAllegato 325735Allegato 325736Allegato 325737 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vedo che monti senza preventiva verniciatura ne premer...so che si usa così nel militare ma non rimarranno zone nascoste irraggiungibili dall’aerografo?
|
Quote:
|
Quote:
Il 70% non è incollato ma solo appoggiato, oltre a questo non è possibile fare diversamente perché per preparare certe parti devono esserci le altre per fare i riferimenti. Lo spazio non manca per passare con l’aerografo [emoji12][emoji12] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
https://www.afvmodeller.com/product-...er-king-tiger/
..per vedere quanto è profonda la tana de bianconiglio.... |
Quote:
Quanta bella e costosa robina Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E come una droga!!! Che belle cosine...!
Meno male che faccio aerei ✈️! Lmao [emoji482] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16 AM. |