![]() |
Quote:
[emoji4][emoji4][emoji4][emoji12][emoji12][emoji12] Ormai non trascuriamo proprio alla fine. Non ho ancora ben chiaro come fare per la teca perché non ho la minima intenzione ( ne i soldi) per spendere 300€ Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ingegnoso [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Sì, più o meno sarà una versione di questo genere [emoji4][emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
La casa è mia [emoji48][emoji48][emoji48][emoji48]🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ho capito va!! Mandami le misure che la teca te la faccio io
Anzi sentiamoci, quando hai 5minuti chiamami Stay tuned |
Quote:
Adesso mi commuovo 🥺🥺 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grande lavoro di squadra.
Complimenti per l’affiatamento raga. [emoji106][emoji106][emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Avresti dovuto vedere come eravamo organizzati per la fiera se ci fosse stata 🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io che lo conosco, devo dire che Roberto oltre ad essere una persona gradevolissima, è veramente un amico ...disponibile sempre!!!
2 allegato(i)
Non molto da mostrare ma si procede.
Cornicetta semplice Allegato 368436 Test del colore meno semplice....impregnante cobalto custom [emoji28][emoji28][emoji28]Allegato 368437 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
La cosa è sfuggita di mano🤣🤣🤣🤣
23 kili 🤣🤣🤣🤣🤣 La prossima la facciamoAllegato 368478Allegato 368479 più adesa al modello 🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Stai già pensando anche per l'acquisto di un muletto e di un furgone? :asd: :D :ROTFL:
|
1 allegato(i)
Dopo tutto se lo ha fatto questo qui puoi farlo anche tu!
|
Quote:
Voi sottovalutate la mia Panda 🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ti conveniva motorizzarlo.
Non lo avevi il motorino di una lavatrice?Così ci sarebbe salito da solo sulla base. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che opera titanica shen, non ho ancora capito dove lo piazzerai questo bestione!
Se ti occorre una mano con le pratiche amministrative di occupazione di spazio pubblico da parte dell'ufficio tecnico e relativa asseverazione del genio civile fammi un fischio[emoji41][emoji41][emoji41] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tecnicamente finirà nello studio del piano terra accanto al diorama di star Wars [emoji16][emoji16]
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
E vai col colore. Il risultato mi piace veramente un sacco, la cornice ha un tono leggermente più scuro Allegato 368526Allegato 368527
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vedo che sei a buon punto,[emoji122][emoji122][emoji106][emoji106]
Stay tuned |
Quote:
Yessss, salvo imprevisti questo weekend dovrebbe essere finita e poi ci aggiorniamo noi due [emoji12][emoji12][emoji12] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Data la finitura satinata Direi che la basetta è pronta Allegato 368585Allegato 368586Allegato 368587
Oltre che modellista adesso anche parquettista......mecojoni Aronne Piperno ti fa na pippa
|
Che spettacolo!
Bravissimo! |
Grazie a tutti ma non mi voglio prendere meriti che non ho, quì la parte del leone la fa il mio amico falegname
[QUOTE=shen_lei;1485222]Data la finitura satinata Direi che la basetta è pronta Allegato 368585Allegato 368586Allegato 368587
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net[/QUOTE Bello per un carro imponente bisogna fare un supporto degno del modello come hai fatto. Non so che lavoro fai di professione ma se ne cerchi uno nuovo il palchettista è tuo👌. Complimenti davvero.. scusa non per farmi gli affari tuoi ma dalle foto hai un laboratorio di falegnameria?😋😋 Complimenti.👍👏 |
[QUOTE=NicoT;1485273]
Quote:
Grazie davvero. Come dicevo alcuni commenti fa, per una basetta così grande, mi sono fatto aiutare da un amico falegname ed il lavoro è stato fatto nel suo laboratorio con tutta la attrezzatura del caso. Non mi piace non poter fare da solo però per stavolta ho fatto una eccezione. Era una cosa troppo grossa per farla alla buona Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
La basetta è finalmente arrivata a casa. Prossimo step.... tavolo di supporto
Il colore è abbastanza più grigio ma le luci calde ed il solito disprezzo dell’iPhone per il grigio hanno virato un pochino il colore. Ora che è sulla scrivania si capiscono meglio le dimensioni Allegato 368708Allegato 368709Allegato 368710 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Solo basetta è da esposizione!
[emoji106] Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il bello è che la chiama basetta...... Shen non fare il modesto ti prego non ti appartiene [emoji38][emoji38][emoji38]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
:tunz6rh: :tunz6rh: :Ok:
|
1 allegato(i)
Conclusa l’operazione basetta. Appena sarà pronta la teca parcheggerò definitivamente il modello....che inizia anche a starmi un po’ sulle scatole 🤣🤣🤣🤣Allegato 369086
Coming soon!!!Prossimamente si organizzano visite guidate presso lo Shen-lei Museum.
Stay tuned |
Quote:
Tu avrai il pass omaggio 🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Davvero molto bella, imponente, il carro dovrebbe starci una meraviglia!!!
complimenti per la base. Sicuramente elaborata e pensata.
|
3 allegato(i)
Fase 1 assemblaggio teca, forse se non faccio disastri riuscirò a dare una casa al mio KTAllegato 376817Allegato 376818Allegato 376819
ma i "vetri" (tra virgolette pecche presumo sia policarbonato o similare) li incolli? quindi quando dovrai portarlo alle mostre ti serve per forza di cose un traino [emoji848]
Inviato con il mio nerdfone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12 PM. |