Seggiolini in posizione e pronti per essere eiettati col senno di poi avrei potuto limare di piú la resina da sotto, perchè secondo me il seggiolino del navigatore e’ un po’ troppo alto, ma comunque anche provando a chiudere il canopy non ci sono problemi.
Tutti gli armamenti sono stati installati e siamo quasi pronti al combattimento
Ed eccoci arrivati alla conclusione di questo WIP! Ci sono voluti ben 4 mesi (causa lavoro, traslochi e vacanze) ma sono molto soddisfatto del mio primo caccia moderno a reazione.
Rispetto a quelli della seconda guerra mondiale è ovviamente più semplice recuperare materiale fotografico che aiuta molto durante la costruzione, e specialmente dalla verniciatura in poi.
Qualche errorino tecnico e di costruzione (ovviamente) c'è, ma mi aspettavo un risultato peggiore in generale. Sono specialmente deluso dalla mia verniciatura, che con quella ruvidità ha rovinato leggermente la resa finale e il weathering, ma c'è sicuramente di peggio!
Note per i prossimi modelli: nascondere meglio le linee di giunzione, migliorare la verniciatura ad aerografo, la costruzione e verniciatura delle parti trasparenti e cercare di rimuovere il ghosting dei decal.
E niente... senza idugi, ecco a voi il mio F-15E Strike Eagle! 🦅
Molto bello davvero!
Canopy, cockpit e armamento fatti molto bene.
Non noto tantissimo silvering/ ghosting delle decals, ricorda che il modello finito va osservato da una certa distanza.
Se ti avvicini tanto è normale che vengano fuori le imperfezioni!
Bel lavoro!
Bravo se poi penso che è il tuo primo caccia moderno, ancora di più!
Molto bello davvero!
Canopy, cockpit e armamento fatti molto bene.
Non noto tantissimo silvering/ ghosting delle decals, ricorda che il modello finito va osservato da una certa distanza.
Se ti avvicini tanto è normale che vengano fuori le imperfezioni!
Bel lavoro!
Bravo se poi penso che è il tuo primo caccia moderno, ancora di più!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Eh lo so, purtroppo come ho scritto il problema secondo me e’ stata la mano di vernice “ruvida”, che ha impedito che i decals si attaccassero bene
Scusandomi per il ritardo,
Ienatom complimenti, davvero un bellissimo lavoro! Ti invidio la posa delle PE del canopy, davvero ancora tanti complimenti, mi piace un sacco