Quote:
|
Originariamente inviata da Redbox;[emoji637
[emoji6   ][emoji[emoji6   ]   ]   [emoji6   ]  ]Non riesci a riempire quei convogliatori spiralati per non farli collassare?
Per il resto stai tirando fuori un gioiello di modello!!
|
Purtroppo no. Sono otto mm almeno di diametro e fatti di gommina floscia.
Oltretutto devono fare due curve estremamente strette.
Il problema è che siano troppo lunghi ma il pezzo è uno di quelli già fatti.
Sto cercando di valutare se riesco a sfilarli ed accorciare almeno un po’ per addolcire le strozzature ma non è certo si riesca
Aggiornamento: non c’è verso quindi amen