Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-10-25, 05:01 PM   #286
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito F40 Competizione 1/8 Centauria

Inizio a vederci quasi un senso
Icone allegate
F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251009_165443.jpg   F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251009_165520.jpg   F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251009_165548.jpg  

F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251009_165618.jpg  
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-25, 08:50 PM   #287
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,179
mral57 è un newbie...
predefinito

Comunque lavoro meraviglioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
mral57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-25, 09:47 PM   #288
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito F40 Competizione 1/8 Centauria

Grazie davvero. Allora in sto D non ci sono solo io
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-25, 12:17 AM   #289
Utente Senior
 
L'avatar di IvanT68
 
Registrato dal: Dec 2020
residenza: London
Messaggi: 2,065
IvanT68 inizia ad ingranare.
predefinito

No, non sei solo. C'è chi legge in silenzio, come me.
Concordo con Mimmo sul "meraviglioso"!


Sent from my iPhone using Forum
IvanT68 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-25, 03:08 PM   #290
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,713
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Se non scrive nessuno è perché la gente rimane senza parole davanti ad un lavoro del genere tipo me che ho scritto con la mascella a terra dallo stupore. E sti ca …? Complimenti sinceri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
__________________
STAY TUNED
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-25, 03:08 PM   #291
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

oltre al lavoro egregio,come solito,c'è anche l'azzeccato materiale del sedile..che in scala così grande non è mai scontato
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-25, 03:14 PM   #292
Utente Senior
 
L'avatar di Desmohomer
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 1,221
Desmohomer è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Grazie davvero. Allora in sto D non ci sono solo io
è che scrivere quanto bello è il lavoro che stai facendo dopo ogni foto risulta noioso alla lunga

ma ti assicuro che io non scrivo mai ma lo guardo sempre il topic

complimenti
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-25, 09:32 AM   #293
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito F40 Competizione 1/8 Centauria

Ovviamente era una battuta ma fa piacere vedere che qualcuno ci sia davvero…intanto…cruscotto.
Non sono diventato iper veloce, sono lavori iniziati ed accantonati in attesa del loro momento
Icone allegate
F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251011_003725.jpg   F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251011_003815.jpg   F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251011_004050.jpg  

shen_lei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-25, 08:52 AM   #294
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 50
POTA63 è un newbie...
predefinito

Anche io seguo in "religioso" silenzio questo strepitoso wip e siccome anche io sto procedendo con il montaggio, colgo spunti per migliorare il modello.
POTA63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-25, 10:35 AM   #295
Utente
 
L'avatar di Marcoice
 
Registrato dal: Oct 2024
residenza: Torino
Messaggi: 214
Marcoice è un newbie...
predefinito

Idem come sopra, che lavorone che stai facendo, complimenti
Marcoice non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-25, 12:05 PM   #296
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,179
mral57 è un newbie...
predefinito

Dovresti pagarmi, ho tirato fuori un mondo sommerso che comunque ero certo che c’era


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
mral57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-25, 06:40 PM   #297
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito F40 Competizione 1/8 Centauria

Mancano ancora dei dettagli che sono troppo fragili per essere installati ora ma il telaio anteriore si appresta ad essere praticamente concluso
Icone allegate
F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251019_181153.jpg   F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251019_181223.jpg   F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251019_181242.jpg  

shen_lei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-25, 09:59 AM   #298
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Roma (ex Milano)
Messaggi: 970
Redbox è un newbie...
predefinito

Non riesci a riempire quei convogliatori spiralati per non farli collassare?

Per il resto stai tirando fuori un gioiello di modello!!
Redbox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-25, 12:51 PM   #299
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito F40 Competizione 1/8 Centauria

Quote:
Originariamente inviata da Redbox;[emoji637
[emoji6][emoji[emoji6]][emoji6]]Non riesci a riempire quei convogliatori spiralati per non farli collassare?



Per il resto stai tirando fuori un gioiello di modello!!


Purtroppo no. Sono otto mm almeno di diametro e fatti di gommina floscia.
Oltretutto devono fare due curve estremamente strette.
Il problema è che siano troppo lunghi ma il pezzo è uno di quelli già fatti.
Sto cercando di valutare se riesco a sfilarli ed accorciare almeno un po’ per addolcire le strozzature ma non è certo si riesca

Aggiornamento: non c’è verso quindi amen

Ultima modifica di shen_lei; 20-10-25 a 06:20 PM
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-25, 06:21 PM   #300
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito F40 Competizione 1/8 Centauria

Freni posteriori
Icone allegate
F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251020_181621.jpg   F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251020_181651.jpg   F40 Competizione 1/8 Centauria-photoroom_20251020_181719.jpg  

shen_lei non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ferrari F40 competizione 1/8 Centauria - Build guide frah2o Statico Work in Progress 517 15-10-22 04:33 AM
Costruisci la F40 Competizione - Centauria gnanni News dal mondo del modellismo 6 14-01-19 08:21 AM
Ferrari 312t4- 1/8- centauria striker54° Statico - Kits, Info e Varie 98 12-10-17 12:06 PM
Ferrari GT Collection - Centauria gnanni News dal mondo del modellismo 0 25-03-16 06:21 PM
Costruisci la Jeep Willys MB - Centauria gnanni News dal mondo del modellismo 1 08-02-16 09:28 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203