![]() |
Quote:
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
secondo me hanno fatto un mix di tutte, così chi vuole fa riferimento ad una piuttosto che ad un'altra e la personalizza a suo modo [emoji23]
Inviato con il mio nerdfone |
Quote:
Stay Tuned |
Quote:
Stay Tuned |
Per me, ragazzi, il massimo sarebbe personalizzarla come più piace a livello personale e non fare un lavoro di massa.
Il modellismo è arte personale, e questo soggetto permette personalizzazioni all'ennesima potenza. Divertitevi!!! è solo mio pensiero, sia ben chiaro... |
Quote:
Amen fratello, infatti la faró Spec Frah2o. Della storicità e fedeltà ho 2 palle già piene per i prox 3 anni con le delta. |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
blower più piccolo, carrozzeria opaca, cornice anteriore nero opaco invece che cromato, poi gli interni c'è da vedere. quella del 4° ha rollbar, pannelli in alluminio e altre robe, il modello non so.
secondo me anche hanno fatto un po' un miscuglio :rolleyese: |
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 322594 Stay Tuned |
1 allegato(i)
Quote:
Questa foto che ho visto anche io, a me sembra del modello reale oppure il modello è fatto veramente bene che inganna La dashboard riprodotta nel modello a me pare di averla vista anche in legno.....ma non capisco più se sia il modello defitivo o un preserie. |
Quote:
|
Quote:
Allora mi ha proprio fregato per bene ed è fatto bene. |
1 allegato(i)
La foto che ho messo io è del modello DeA, però e sbagliato perché e tutto nero. L'interno giusto della 4°f e questoAllegato 322613
Stay Tuned |
Buongiorno giovani,
volevo chiedere a chi ha fatto l'abbonamento se ha già ricevuto il primo invio. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 AM. |