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sul funzionamento e realismo non sono ferratissimo
personalmente cercherei di farla fedele al film, salvo castronate enormi (tipo la Mitsubishi Eclipse che ha i freni a disco finti dietro). anche se sarà poco reale pazienza. anche perché parliamo di dettagli molto vistosi e di modificare parecchio l'apertura del cofano, quindi di fatto esteticamente cambierebbe parecchio comunque occhio che bisogna guardare bene per le reference perché di Charger in fast and furious ne sono girate parecchie :lookahsisi5ih: e alla fine quella del primo film la si vede pochissimo, visto che la prima volta che ha fatto un giro si è distrutta |
Sul gruppo Fb un ragazzo ha poststao la gallery della charger certificata usata per il film.....adesso provo a postarle
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Quella della raccolta e del primo film ovvero charger del 1970
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Il ragazzo che ha condiviso le foto ha specificato che questa è la vettura che di vede nel garage quando Dom la mostra la prima volta a O'connor
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questa quella del passaggio a livello
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https://fastandfurious.fandom.com/wi...ge_Charger_R/T scusate ma sono abbastanza nerd sulla saga :beer::biggrinangel: |
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https://i.ytimg.com/vi/WtnTZSJndPc/maxresdefault.jpg http://www.oldamericars.com/wp-conte...esGV2YDELG.jpg lascio questo video di youtube https://www.youtube.com/watch?v=WtnTZSJndPc a me sembra più quella usata nel 4° film (solo parti originali) ma lucida anzichè opaca |
E allora Penny anche qui è il solito casino come la F40 :rovatfl:
Peccato che non la fai anche tu questa Charger |
Nel video le dimensioni del motore sembrano molto simili alla parte inferiore mistero
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Se ricordo bene, per la legge americana, per ottenere i certificati di originalità basta che sia il telaio ad essere originale. Se il motore corrisponde è un surplus di valore ma non fondamentale per la certificazione. Inoltre è uso molto comune sostituire o rimaneggiare il motore anche in pezzi che non andrebbero toccati nemmeno coi guanti. Secondo me, quella postata su Facebook coi certificati è veramente la scocca col telaio originale di quella del primo film, col motore sostituito o quantomeno rimaneggiato in seguito. Il che sarebbe un bene perché a giudicare dal video, il motore della deagostini è più verosimile di quello delle foto Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
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I condotti nella versione garage ci sono....
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Purtroppo nel film ne usano più di una na, infatti stando alle foto postate, se effettivamente tutte riferenti a “Fast and the Furious 2001”, cambiano parecchie cose, in alcune farfalle rosse e altre nere, in una sedile singolo a guscio, in in altra doppio sedile anteriore normale....
Mi auguro solo che ci sia anche la bombola del Nos nella nostra replica....andrò di doppio fascicolo per averne due 😂 |
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Bene dopo aver seguito tutta la vostra discussione ed esaminato tutto il materiale che avete postato, sono giunto alla conclusione che modificherò il cofano visto che in alcune foto risulta perfettamente passante, come in questa foto per esempio
Allegato 322003 Dove si nota benissimo che è tutto passante, anche le tubazioni E poi si tratta solo di qualche millimetro sia a destra che a sinistra Chi mi ama mi segua Stay Tuned |
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Io devo seguirti per forza, come lo spiego al tizio per cui devo montarla che non può aprire o chiudere il cofano a piacimento?! Mi spara 🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
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